Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
marypersempre
Guru
Messaggi: 3146
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04
Località: Roma

Re: Figure di m****

Messaggio da marypersempre »

spartan ha scritto:Parlavo con un amico dopo una serata passata il giorno prima e gli racconto un pò di cose,allora io gli faccio:''sai ieri è stata una stupenda serata :blah: :blah:'' gli dico che ho conosciuto una persona ecc ecc..allora nel discorso lui mi fa in che locale eri,ed io al xxxxx allora lui a lo sai ci è venuta anche mia sorella lì ed ha detto che la serata è stata molto bella,allora io ''com'era vestita tua sorella?'', e lui non lo so '',però me la dscrive alla fine io gli faccio amico mio quella di ieri era tua sorella :stordita: :stordita: :stordita: :pale: :pale:

(per fortuna che non gli ho raccontato tutto :caldo: :caldo: )
E brava la sorella!!!! :smoked:
_____________________________
Ti voglio bene Paoletto!


I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Avatar utente
mazzi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1688
Iscritto il: 4 nov 2010, 21:36
Località: Casale Monferrato (CM)

Re: Figure di m****

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 26 feb 2011, 9:49, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Avatar utente
lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 750
Iscritto il: 25 feb 2010, 22:33

Re: Figure di m****

Messaggio da lunastorta »

al parcheggio dell'ipermercato (enorme ovviamente)..

cerco le chiavi dell'auto in borsa, le infilo nella portiera, che si apre senza manco che gli dià il giro.
Mi dico "Che idiota sono?? cretina di una deficiente..ho lasciato la macchina aperta per tuto il tempo caxxo!"
Salgo in auto e sento che il sedile è troppo distante dai paedali, una sensazione strana..
Vedo uno al finestrino che mi guarda fisso, senza parlare..
Già incaxxata che ero, gli dico da dentro l'auto.."ma che caxxo hai dai guardare? Qualche problema?"
.................
Lui "Il roblema veramente ce l'ha Lei, che è dentro la mia auto!"

(il tipo ero andato a portare il carrello e aveva lasciato ovviamnte la macchina aperta a 2 metri!)

Avrei poi voluto aggiungere: " E tu lasci la macchin aperta cosììì???"
Me la sono risparmiata! :-"

Che figurina di mmmmmmm
vince720
Ultramaratoneta
Messaggi: 1361
Iscritto il: 5 set 2010, 8:36
Località: chiari (bs)

Re: Figure di m****

Messaggio da vince720 »

lunastorta ha scritto:al parcheggio dell'ipermercato (enorme ovviamente)..

cerco le chiavi dell'auto in borsa, le infilo nella portiera, che si apre senza manco che gli dià il giro.
Mi dico "Che idiota sono?? cretina di una deficiente..ho lasciato la macchina aperta per tuto il tempo caxxo!"
Salgo in auto e sento che il sedile è troppo distante dai paedali, una sensazione strana..
Vedo uno al finestrino che mi guarda fisso, senza parlare..
Già incaxxata che ero, gli dico da dentro l'auto.."ma che caxxo hai dai guardare? Qualche problema?"
.................
Lui "Il roblema veramente ce l'ha Lei, che è dentro la mia auto!"

(il tipo ero andato a portare il carrello e aveva lasciato ovviamnte la macchina aperta a 2 metri!)

Avrei poi voluto aggiungere: " E tu lasci la macchin aperta cosììì???"
Me la sono risparmiata! :-"

Che figurina di mmmmmmm
Giusto!! e che cavolo, la colpa non è tua che hai sbagliato auto, ma sua che l'ha lasciato aperta vicino alla tua!!!
:beer: :beer: :beer: :beer:
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: Figure di m****

Messaggio da ginochecorre »

A me è capitato mentre correvo...
Ad un tratto vedo davanti a me un conoscente più o meno della mia età, che correva di fianco ad una bella ragazza sulla ventina..almeno a vederla da dietro...e così, mi avvicino, li affianco e saluto Mario, poi saluto la ragazza e rivolgendomi a Mario gli dico:è bello correre con la figlia, magari la mia venisse insieme a me - lui mi guarda e risponde senza scomporsi, ti voglio presentare laura, la mia compagna. :pale: :shock: ..
Madonn che figura, ho salutato e ho cambiato strada....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Matpaz
Ultramaratoneta
Messaggi: 1783
Iscritto il: 2 set 2009, 18:12
Località: Villa Agnedo (TN)

Re: Figure di m****

Messaggio da Matpaz »

potevi dirgli "magari avere un compagna così" :mrgreen: :pig:
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
Avatar utente
Francobassai
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 233
Iscritto il: 28 ago 2010, 14:20
Località: Roma

Re: Figure di m****

Messaggio da Francobassai »

Pioggia autunnale su tappeto di foglie di platano, saluto un pò di amiche (c'era anche quella che mi piaceva) e via col piè veloce a prendere l'autobus fermo al capolinea, effetto acquaplanig delle polacchine e finisco sotto all'autobus...
...le mie amiche oltre ad implorare l'autista di non partire mi hanno aiutato ad uscire fuori...
avrei scavato una buca e mi sarei autotumulato...
che figura di m... ](*,) ](*,)
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Figure di m****

Messaggio da SilviaJ »

:emb: :emb: :emb:
Fra le tante....
Anni fa, un signore mi ha parlato delle tragiche circostanze in cui, in seguito al ribaltamento di un trattore, aveva subito l'amputazione di una gamba.
Io ascolto commossa il racconto, poi mi lascio sfuggire un "meraviglioso": "non si deve mai perdere d'animo, perchè lei è davvero una persona IN GAMBA" ](*,) ](*,) ](*,) :emb:

(per la serie: bua fonda...e terra sopra :pale: )
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
wmic
Guru
Messaggi: 2520
Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
Località: Dolomiti

Re: Figure di m****

Messaggio da wmic »

Non è proprio una figura di m**, ma fa ridere e la racconto le stesso.

Ogni anno corro sempre una gara di squadre su pista: bella manifestazione, decisamente poco affollata. Poi la penultima volta vado per fare la mia gara, ma trovo il parcheggio insolitamente pieno zeppo di macchine. Belle macchine. Senza fare una piega, trovo un buco dove ci sta anche la mia senza dare troppo fastidio; non faccio in tempo a smontare che arriva verso di me un guardiano del parcheggio.
G "Guarda che non si può parcheggiare qua. é riservato per la gara!"
M "Ma io sono qua per la gara!"
G "e il cavallo?"
M "no, no: io corro a piedi"

.. ... si trattava di una gara di ippica accanto allo stadio. ](*,)

Poi, finita la gara al momento di fare la doccia, l'acqua negli spogliatoi era fredda e ci è stato spiegato che l'acqua calda l'avevano usata tutta per i cavalli... .... :culone:

Diamoci all'ippica, ragazzi, che è meglio!
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Figure di m****

Messaggio da madeinjapan »

wmic ha scritto:Poi, finita la gara al momento di fare la doccia, l'acqua negli spogliatoi era fredda e ci è stato spiegato che l'acqua calda l'avevano usata tutta per i cavalli... .... :culone:
Potevi andare in stalla a farti la doccia, magari trovavi qualche ricca signora che ti dava una strigliata :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”