Vestibilità scarpe Saucony

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Elena
Mezzofondista
Messaggi: 63
Iscritto il: 10 ago 2011, 15:59
Località: Mestre - Padova

Vestibilità scarpe Saucony

Messaggio da Elena »

Ciao a tutti!
Vi scrivo per avere un consiglio per quanto riguarda le misure delle scarpe: io uso delle Mizuno rider taglia 4UK (36.5) per gli allenamenti di fondo, e delle Adidas adizero (stesse taglie) per ripetute veloci in pista e gare su strada. Volevo prendermi delle Saucony Jazz, per i lunghi soprattutto; ho letto che con le saucony sarebbe meglio prendere una misura in più in quanto vestono poco...dovrei quindi andare sul 4.5UK che risulterebbe essere un 37.5?
spero che qualcuno mi risponda!!
ciao
Avatar utente
francilive
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 794
Iscritto il: 24 set 2010, 16:31
Località: Torino

Re: Vestibilità scarpe Saucony

Messaggio da francilive »

Elena ha scritto:Ciao a tutti!
Vi scrivo per avere un consiglio per quanto riguarda le misure delle scarpe: io uso delle Mizuno rider taglia 4UK (36.5) per gli allenamenti di fondo, e delle Adidas adizero (stesse taglie) per ripetute veloci in pista e gare su strada. Volevo prendermi delle Saucony Jazz, per i lunghi soprattutto; ho letto che con le saucony sarebbe meglio prendere una misura in più in quanto vestono poco...dovrei quindi andare sul 4.5UK che risulterebbe essere un 37.5?
spero che qualcuno mi risponda!!
ciao
conviene evitare il crossposting. ti ho risposto sul thread delle jazz 14
ciao
Forrest75
Top Runner
Messaggi: 5859
Iscritto il: 10 ago 2010, 12:11

Re: Vestibilità scarpe Saucony

Messaggio da Forrest75 »

non vorrei essere troppo pignolo ma le scarpe si calzano :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Avatar utente
Taminog
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 1 nov 2011, 18:39

Re: Vestibilità scarpe Saucony

Messaggio da Taminog »

Vorrei acquistare un paio di scarpe modello Saucony Cohesion 4 per allenarmi e per fare anche delle gare di vari tipi ...

Ciò che mi interessa sapere visto che ho usato fino ad ora scarpe Saucony Excursion Tr5 è se a parità di taglia la "vestibilità" sia la stessa.

Siccome avrei trovato on line una irrinunciabile offerta devo sapere se qualcuno ha già avuto modo di cambiare modello di scarpa, lasciando invariato il numero e la marca, e se ha avuto problemi ai piedi :shock:

Grazie.
Equipment Garmin Forerunner 310XT - SW Mac Ascent -

PB Maratona: 03:15:30
PB Mezza: 01:29:02
PB 100 km: 11:07:30

----------------------------------------------------------------

Torna a “Saucony”