Altri sport: le nostre sensazioni

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Altri sport: le nostre sensazioni

Messaggio da runningmamy »

1750mt in un'ora e saresti una schiappa? :nonzo: =D> =D> =D>
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Lella
Guru
Messaggi: 3407
Iscritto il: 28 mar 2012, 19:11
Località: Milano

Altri sport: le nostre sensazioni

Messaggio da Lella »

Direi di si... Mi superavano tutti... Ma e' andata bene cosi'... Se non altro ho messo piede in vasca....
Buonanotte!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9453
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Altri sport: le nostre sensazioni

Messaggio da runningmamy »

Oggi scrivo anch'io qui le mie sensazioni sul nuoto.
In genere non amo la piscina scoperta, ma oggi la giornata era magnifica. Caldo, ma ventilato. Brivido dopo la doccia prima di entrare in vasca, un pò di riscaldamento .
In genere patisco un pò il fiato, invece stavolta sono andata a nuotare da sola nella corsìa palette-pinne, dovevo provare le palette, mai usate. Sensazione di nuotare un pò goffa all'inizio, ho dovuto studiare bene la bracciata, e poi ho cominciato a scivolare leggera, nel silenzio dell'acqua, senza fatica.
Una volta tornata nella corsìa normale, la sensazione di scivolamento, leggerezza e "relax attivo"sono continuate, anche nella mia testa: andavo, andavo e andavo, scivolando senza provare fatica...non mi sarei più fermata, non fosse stato per il tempo tiranno :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Appuntalapis

Re: Altri sport: le nostre sensazioni

Messaggio da Appuntalapis »

In questi giorni di stop forzato dalla corsa ho scoperto una vera passione per due sport (?) praticati in gioventù, quando il pub serale era la mia seconda casa.
Parto dalle freccette :-" , oh, incredibile... non sono poi così scarso! Dopo quella volta in Repubblica Dominicana, ospite di un villaggio turistico, avete presente i giochi che si fanno per intrattenere il turista vacanziero?... - bene, conservo ancora l'attestato di partecipazione e di :winner: di quel torneo, con tanto di vincita consistente in una bottiglia di rum da 750 ml prodotto con gli scarti della canna da zucchero - dicevo, mi sono riscoperto capace di centrare il bersaglio grosso più e più volte! :shock: ...dopo aver ridotto ad un groviera il muro perimetrale della cantina :pale: .
Ammetto che adesso mi rompo un po' a giocarci, mi ci vuole un sacco di tempo ad imbracciare le stampelle, andare a raccogliere le 3 freccette e tornare alla sede del lancio stando su una gamba sola e così mi sono dato alla scala quaranta :mrgreen: col nonnetto ottantatreenne vicino di casa. Oh, vince sempre lui, sistematicamente! :twisted: ...secondo me nasconde le carte e le ritira fuori quando gli servono al caso!!!... ma vi vorrei far vedere come s'inca...vola a iena quando mi vengono 3 jolli in una mano, mette :afraid: anche a me sentirlo smoccolare in toscano...

:D

See you!!! :beer:
Avatar utente
Lella
Guru
Messaggi: 3407
Iscritto il: 28 mar 2012, 19:11
Località: Milano

Altri sport: le nostre sensazioni

Messaggio da Lella »

Oggi fatto tentativo di nuoto, fallito, quindi sensazione di giramento di scatole :)
Vado alla piscina per nuotare alla piscina scoperta. Mi dimentico la cuffia. Uffff! Menomale che fuori si puo' nuotare anche senza cuffia!!!! Quindi evviva! mi lancio! Peccato che: 1 con gli occhialini chiari c'era talmente tanta luce (erano le 14) che non riuscivo a tenere aperti gli occhi! E 2 senza cuffia non mi stanno i tappi nelle orecchie, quindi fino a mezz'ora fa ci sentivo in mono!!!! :) ufffff.... Risultato: dopo 10 vasche desisto e mi svacco sulla sdraio al sole!!! Ovviamente scottandomi :D !!! Che giornaaaaataaaaa da dimenticare !!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Rispondi

Torna a “Cross Training”