Ciao Jazzman68 e grazie infinite per la pazienza che hai avuto nel rispondermiJazzman68 ha scritto:L'Ant Agent l'hai disinstallato e reinstallato?shadeno ha scritto:ciao a tutti, ho un problema con lo scarico dati del garmin sia 305 che 310xt. dal training center faccio ricevi dati e mi dice che devo installare i driver (gia fatto una ventina di volte) e con il 310 ant agent mi da un messaggio di errore quando arriva al 100% dello scarico. con il programma sport tracks sia con il 305 che con il 310 mi dice di installare il plugin che ho gia installato molte volte ma niente. ho provato a eliminare tutto dal pc sia sport tracks che garmin e reinstallare tutto ma niente. andava fino a prima delle ferie ed ora non va piu. se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio. ciao.
Sembra, da quello che descrivi, tu abbia problemi con chi gestisce lo scarico dei dati, in questo caso l'Ant Agent, e meno probabile la chiavina Ant.
Allora: intanto ho fatto un'hard reset (procedura che ho trovato nel vostro preziosissimo forum) pensando che dipendesse dai miei "spippolamenti selvaggi" sull'apparecchio ....ma niente
poi il programma mi aveva detto di abilitare la condivisione sul dispositivo e cosi ho fatto ma niente...
cosi mi sono arreso: uso un Mac quindi ho virtualizzato winzzozz 7 e collegato la chiavetta me l'ha preso subito
Mi sa che sarà la postazione finale anche perchè ho visto che parlate molto di SportTracks ma la versione per Mac non esiste....
Un'altra cosa e poi non ti scoccio più.
Una volta finito l'allenamento basta che apra il browser e dica al dispositivo di esportare il risultato giusto? Per vederlo su web....
Grazie ancora in anticipo.
Fil