11° Maratonina di Cremona - 21/10/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

swarzo
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 26 lug 2011, 10:00
Località: Lonato del Garda(BS)

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da swarzo »

aroldo74 ha scritto:
Bisa ha scritto: A questo punto ti conviene sentire "Enternow" domani mattina. Ma sei iscritto a qualche società o sei un "libero"?
[/b]
Qualche post fa ho messo la scheda d'iscrizione/ricevuta che indicava l'andata a buon fine della procedura.
Li era chiaramente indicato che sono tesserato Fidal il nome ed il codice della società ed il mio numero di tessera.
Domani se la situazione persiste provo a chiamare.
:salut:

Attenzione!!!
VI ricordiamo che l'aggiornamento del database online NON avviene giornalmente pertanto potrebbero intercorrere alcuni giorni dal momento dell'iscrizione alla pubblicazione su questo sito.

Così c'è scritto sul sito...anche il mio cognome per adesso non c'è ma avendo accettato il pagamento sono tranquillo! :smoked:
P.B Mezza Maratona 1:33:50 Brescia 13/06/2016
P.B Maratona 3:38:45 Padova 24/04/2022
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da Bisa »

swarzo ha scritto:
aroldo74 ha scritto: Qualche post fa ho messo la scheda d'iscrizione/ricevuta che indicava l'andata a buon fine della procedura.
Li era chiaramente indicato che sono tesserato Fidal il nome ed il codice della società ed il mio numero di tessera.
Domani se la situazione persiste provo a chiamare.
:salut:

Attenzione!!!
VI ricordiamo che l'aggiornamento del database online NON avviene giornalmente pertanto potrebbero intercorrere alcuni giorni dal momento dell'iscrizione alla pubblicazione su questo sito.

Così c'è scritto sul sito...anche il mio cognome per adesso non c'è ma avendo accettato il pagamento sono tranquillo! :smoked:
Dice bene swarzo, una volta che il pagamento è avvenuto con successo, si è iscritti. Anche se, a pochi giorni dalla gara, è normale "preoccuparsi".
Vedrete che ci saremo tutti !!! :thumleft:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da runmarco »

panta.leo ha scritto:ragazzi io non so come si scrive sulle tabelline , ad ogni modo io voglio provare a osare per Cremona, 1:20:00 e non se ne parla più :salut:
osa osa complimenti :hail:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da runmarco »

Bisa ha scritto:ISCRIZIONI CHIUSE !!!
SIAMO IN...3000 !!! :thumleft: =D>

Nei prossimi giorni vi dico dove ci possiamo trovare prima della partenza, comunque vicino alla zona del ritiro pettorale.
Bene, cosi' inizio a conoscere un po' di forumisti.
Approfittiamo del pasta party ?
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da runmarco »

aroldo74 ha scritto:
Nessuna iscrizione con cognome
VENTURINO è stata trovata.
Controllare i dati inseriti oppure
riprovare in un secondo momento!


<- TORNA ALLA RICERCA

Verifica Iscrizioni
Che faccio? Denuncio?
Hai provato a cercarti inserendo il nome della societa' ?
io ho inviato il tutto via fax :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da Bisa »

runmarco ha scritto:
Bisa ha scritto:ISCRIZIONI CHIUSE !!!
SIAMO IN...3000 !!! :thumleft: =D>

Nei prossimi giorni vi dico dove ci possiamo trovare prima della partenza, comunque vicino alla zona del ritiro pettorale.
Bene, cosi' inizio a conoscere un po' di forumisti.
Approfittiamo del pasta party ?
A Cremona è la prima volta che la fanno, solitamente mi dicono che sono abbastanza incasinate (io ho visto la prima a Piacenza e ti dico che molto probabilmente sono arrivato prima a casa in macchina (30km) che se mi mettevo in fila per la pasta), vediamo come sono organizzati.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
insane
Guru
Messaggi: 4348
Iscritto il: 2 set 2008, 9:57
Località: Pontenure (Piacenza)

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da insane »

Bisa ha scritto: Nei prossimi giorni vi dico dove ci possiamo trovare prima della partenza, comunque vicino alla zona del ritiro pettorale.
Io direi che,come tradizione,all'ingresso dove si ritirano i pettorali,sotto al portico,dovrebbe andar bene anche in caso di brutto tempo..
Poi se si individua una location anche per il post gara non sarebbe male.. :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Avatar utente
Bisa
Guru
Messaggi: 4533
Iscritto il: 8 mar 2012, 15:15
Località: Cremona

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da Bisa »

insane ha scritto:
Bisa ha scritto: Nei prossimi giorni vi dico dove ci possiamo trovare prima della partenza, comunque vicino alla zona del ritiro pettorale.
Io direi che,come tradizione,all'ingresso dove si ritirano i pettorali,sotto al portico,dovrebbe andar bene anche in caso di brutto tempo..
Poi se si individua una location anche per il post gara non sarebbe male.. :salut:
Bravo insane, ho pensato alla stessa cosa. Magari metto un foglio A4 con scritto "Ritrovo running forum" e l'orario, cosi chi passa ( e non lo sa) se vuole può unirsi.
Io comunque sarò già li, solitamente do una mano a distribuire i pettorali.
Per il dopo gara, dobbiamo studiarla bene. Abbiamo gente che va da 1h20 a 1h50 e non sarà facile ribeccarci. Vediamo...

Ieri hanno risegnato tutti i vari kilometraggi con un bel fuxia fluorescente :D
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24901
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da Doriano »

Bisa ha scritto:Ieri hanno risegnato tutti i vari kilometraggi con un bel fuxia fluorescente :D
il ritrovo ai pettorali per me è ok.
saranno segnati tutti i km? o solo ogni 5k?
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da dottormela »

Doriano ha scritto:
Bisa ha scritto:Ieri hanno risegnato tutti i vari kilometraggi con un bel fuxia fluorescente :D
il ritrovo ai pettorali per me è ok.
saranno segnati tutti i km? o solo ogni 5k?

ci sarò e, per @Bisa, se questa settimana non succede niente, ho deciso di provarci... obiettivo 1'45"!
però parto dietro, quello è certo... non vorrei costringere @Doriano a fare la crocerossina!!! :barella:
:culone:
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”