Apps per runners...

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: Apps per runners...

Messaggio da Chilis »

Domani prova con Nike running.......

Stay tuned! :thumleft:
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: R: Apps per runners...

Messaggio da runmarco »

ReMo ha scritto:
Leoxgiusti ha scritto: Ma almeno la distanza era corretta?
Infatti, il problema non è il tempo (preso dall'orologio del cellulare), ma la distanza calcolata dai punti GPS memorizzati.
L'ho preso dal grafico sul sito di endomondo,comunque domenica lo ritesto con la mezza di cremona :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: Apps per runners...

Messaggio da Chilis »

Ottima impressione nella prova odierna DI Nike + Running, si e' sin'ora rivelato il miglior software con affidabilita' GPS! :thumleft:
Avatar utente
bigmax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 gen 2012, 21:00

Re: R: Apps per runners...

Messaggio da bigmax »

si. il problema è che si genera un file che non può essere caricato in nessun altro Gps. .
della serie, vorrei fare il tuo percorso col mio garmin, non posso caricare la traccia nel mio Gps

Bigmax
Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: Apps per runners...

Messaggio da Chilis »

Dipende dalle esigenze,

a me la funzione di condivisione non serve bensi' come dicevo sopra serve un'applicazione con la massima affidabilita' GPS

Questa sin'ora mi sembra quella che lavora meglio a parita' di hardware.
Avatar utente
bigmax
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 178
Iscritto il: 11 gen 2012, 21:00

Re: R: Apps per runners...

Messaggio da bigmax »

a te no ma magari ai tuoi amici o agli iscritti di questo forum si. .

penso che un app sarà sempre meno precisa di un vero Gps e che molto dipenda dal telefono più che dall' app
Avatar utente
Chilis
Top Runner
Messaggi: 6377
Iscritto il: 11 ott 2009, 21:09
Località: Ciampino

Re: R: Apps per runners...

Messaggio da Chilis »

bigmax ha scritto:a te no ma magari ai tuoi amici o agli iscritti di questo forum si. .

penso che un app sarà sempre meno precisa di un vero Gps e che molto dipenda dal telefono più che dall' app

Le prove le sto eseguendo sempre con lo stesso hardware e con rusultati differenti quindi non e' un problema di telefono ma di software.
U gambetta
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 201
Iscritto il: 22 set 2010, 11:47
Località: Sestri Levante GE

Re: Apps per runners...

Messaggio da U gambetta »

spero di non ripetere una domanda già fatta da altri (ho provato a leggere tutte le pagine velocemente, ma sono veramente tante...).
Ho necessità che altri possano vedere il live tracking (ovvero la corsa che sto facendo) IN TEMPO REALE. Ho endomondo nella versione free installato su iphone, ma con questa non riesco a vedere nulla in tempo reale. Sbaglio qualcosa o devo prendere la versione pro?
grazie
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Avatar utente
Brenzal7
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 ott 2012, 20:20
Località: Merate (lc)

Re: Apps per runners...

Messaggio da Brenzal7 »

ciao a tutti una domanda sull app nike running (android), ma perche non carica subito finita la run i km percorsi sommandoli a quelli corsi in precedenza li somma ma dopo qualche giorno è normale?
10km 47.11 min..... work in progress
Avatar utente
AndreaR
Ultramaratoneta
Messaggi: 1035
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:36
Località: Milano

Re: Apps per runners...

Messaggio da AndreaR »

U gambetta ha scritto:spero di non ripetere una domanda già fatta da altri (ho provato a leggere tutte le pagine velocemente, ma sono veramente tante...).
Ho necessità che altri possano vedere il live tracking (ovvero la corsa che sto facendo) IN TEMPO REALE. Ho endomondo nella versione free installato su iphone, ma con questa non riesco a vedere nulla in tempo reale. Sbaglio qualcosa o devo prendere la versione pro?
grazie
Ciao non ricordo se serva la pro o meno. Ma sospetto di si.

Ricordo invece che per vedere il live trcking devi essere loggato al sito di endomondo e devi essere amico del runner che vuoi seguire.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “Accessori”