Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

quark
Mezzofondista
Messaggi: 121
Iscritto il: 10 ott 2012, 11:43
Località: Trevigiano

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da quark »

davide1977 ha scritto:L'anno scorso,mentre facevo stretching prima di iniziare una corsetta in spiaggia, mi sono accorto che vicino c'erano 2 che :pig: :pig: :pig:
:mrgreen:
Sarà che andavo a correre al mare molto presto al mattino... Un giorno due sul lettino di un albergo. Quando mi ha visto lei (sopra) si è fermata. Tanto ho capito cosa stai facendo, ho pensato, e l'ho salutata. Un'altra volta due in acqua che non hanno fatto caso a me, hanno continuato (a gridare) imperterriti...
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da kimmino »

fe_de ha scritto:A Soliera...al 35°km della maratona di Carpi, mentre maledicevo il giorno che mi sono iscritto...mi sorpassa uno, appena avanti a me sgancia una bomba infinita dal didietro!!!
Poi si volta e mi chiede scusa. Io attonito, stanco, incazzato perchè non finiva mai la corsa, l'ho guardato e gli ho sorriso...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D :D :D
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah mamma mia mi fa troppo ridere sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uauauauauauaaaahahahahahahahahahaha :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Avatar utente
kimmino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1432
Iscritto il: 1 mar 2012, 13:22

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da kimmino »

quark ha scritto:
davide1977 ha scritto:L'anno scorso,mentre facevo stretching prima di iniziare una corsetta in spiaggia, mi sono accorto che vicino c'erano 2 che :pig: :pig: :pig:
:mrgreen:
Sarà che andavo a correre al mare molto presto al mattino... Un giorno due sul lettino di un albergo. Quando mi ha visto lei (sopra) si è fermata. Tanto ho capito cosa stai facendo, ho pensato, e l'ho salutata. Un'altra volta due in acqua che non hanno fatto caso a me, hanno continuato (a gridare) imperterriti...
piccioncini,si godono la vita!!!!! :D :-" :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
dontknow
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 572
Iscritto il: 23 set 2012, 19:47

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da dontknow »

ma tutti che fanno stretching... ma non faceva male per la corsa ? :afraid: :nonzo:
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da davide1977 »

dontknow ha scritto:ma tutti che fanno stretching... ma non faceva male per la corsa ? :afraid: :nonzo:
In realtà,secondo le ultime ricerche,non farebbe bene :wink: nel senso che se lo fai non riduci gli infortuni e non vai piu veloce :(.
Poi se lo fai (bene :thumleft: ) da un punto di vista fisico male non fa.
:wink: :beer:
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da leonardhomer »



A me capitò questo: avevo lavato a mano un paio di pantaloncini e il giorno dopo li ho riusati per allenarmi. Evidentemente non li avevo risciacquati bene, tant'è che con il sudore (era estate poi...) hanno iniziato a fare la schiuma con il detersivo che era rimasto....


Il bello è che non me ne sono accorto subito: sentivo solo le gambe un po' "unte", una sensazione un po' strana, ma non mi sono mai chinato per vedere che avevo!
Ho visto solo un sacco di persone che mi guardavo un po' incuriosite, tant'è che mi sono pure un po' stranito (c4zzo guardano questi!?), me ne sono accorto solo quando ho finito che mi son toccato una gamba ed era tutta bianca!


Facevo schiuma e bollicine, sembrava fossi in una doccia!
Avatar utente
seiji
Guru
Messaggi: 2377
Iscritto il: 28 ott 2012, 16:54
Località: Melzo

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da seiji »

Pista ciclabile da casa al paesello vicino, sto correndo: all'andata tutto ok, al ritorno a fine ciclabile a momenti faccio il volo su uno di quei guinzagli allungabili... cane da una parte e padrone dall'altra! Urlo "c@##o!!" e il padrone con nonchalance: "oh, mi scusi..." :rambo:
Stessa pista ciclabile, sempre di sera sto correndo e a un certo punto un'auto fa inversione a U davanti a me infilandosi in un parcheggio a metà pista, io freno per non ammazzarmi e la tipa al volante abbassa il finestrino mentre aggiro l'auto urlandomi: "Scusa!! Hai visto questo cane?" tira fuori un foglio con scritto "smarrito blablabla" ma ti pare!! Alle 9 di sera al buio!! :smoked:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: R: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ingpeo »

Di pantaloncini con la schiuma ne ho visti un paio a Riva domenica :)

E un guinzaglio allungabile l'ho dovuto saltare mentre stavo correndo... in discesa! Ed il tipo mi ha pure visto arrivare....
Ho fatto un salto di quelli! Ero con grid ed andavamo spediti, era l'ultimo km di una marcia. Io son stato concentrato per non farmi male ma ci ha pensato grid a dirne quattro.

E per la serie stretching: mentre lo facevo appoggiato ad un palo passa un ciclista. "Varda che el sta sù lo stesso!"

Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: R: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da runningmamy »

ingpeo ha scritto: E per la serie stretching: mentre lo facevo appoggiato ad un palo passa un ciclista. "Varda che el sta sù lo stesso!"

Sent from my HTC Desire using Talpattack 2
A me una volta hanno detto "Madamin, guardi che non si sposta mica" :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: R: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Barbara »

ingpeo ha scritto:Di pantaloncini con la schiuma ne ho visti un paio a Riva domenica :)
Anch'io! C'era un tipo che sembrava avere riempito le mutande con il gel doccia prima della gara :lol: :shock: :oops:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”