Stramilano - 24 marzo 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da gab_spencer »

Doriano ha scritto:
Barbara ha scritto: La partenza è molto incasinata
sì, è vero...ma il percorso è velocissimo, credo il più veloce in assoluto da me corsa (non che ne abbia corse un'enormità..)
vabbè ci penso dai! me ne farò una ragione sulla partenza se poi il percorso merita :thumleft:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Connesso
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24953
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da Doriano »

gab_spencer ha scritto:vabbè ci penso dai! me ne farò una ragione sulla partenza se poi il percorso merita :thumleft:
io ci debuttai..
da niubbo vero mi feci tutti i vialoni di Milano a zig zig...il gps arrivò a segnare 22,2 km.. :mrgreen:

però la prima mezza non si scorda mai... :-({|=
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da MaxF »

madeinjapan ha scritto:
MaxF ha scritto:Ultimo sforzo prima della Milano Marathon, incrociando le dita ci saro'.
E' ancora un po' presto per me per fare programmi definitivi ma direi cha abbiamo un calendario moooolto simile Max :thumleft: :wink:
a parte che mi doppierài..si immagino sia molto simile 8)
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Avatar utente
MaxF
Guru
Messaggi: 3256
Iscritto il: 26 ott 2009, 0:49
Località: Milano

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da MaxF »

Barbara ha scritto: La partenza è molto incasinata ](*,) , ma la gara è carina, te la consiglierei comunque :thumleft:
Scusate, questa cosa onestamente non l'ho mai capita. Visto che il problema è la S dopo duecento metri basta partire 15 secondi dopo gli altri e si arriva alla fatidica S belli solitari, la si imposta al meglio e poi non ci sono più problemi. Tanto vale il real time, mica quello allo sparo.
Ultima modifica di MaxF il 19 nov 2012, 23:05, modificato 2 volte in totale.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Connesso
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24953
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da Doriano »

MaxF ha scritto:
Barbara ha scritto: La partenza è molto incasinata ](*,) , ma la gara è carina, te la consiglierei comunque :thumleft:
Scusate, questa cosa onestamente non l'ho mai capita. Visto che il problema è la S dopo duecento metri basta partire 15 secondi dopo gli altri e si arriva alla fatidica S belli solitari, la si imposta al meglio e poi non ci sono più problemi. Tanto vale il real time, mica quello allo sparo.
:thumleft: 8)
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
AndreaR
Ultramaratoneta
Messaggi: 1035
Iscritto il: 15 giu 2012, 13:36
Località: Milano

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da AndreaR »

Doriano ha scritto:
Lella ha scritto:!!! Non è ancora abbastanza primavera per la 21km :) Più in là... bisogna che la preparo bene.
ciaooooo
Andrea...ci pensi tu?
:bastone:
Vado a prendere la frusta :mrgreen:



Sent from my iPad using Tapatalk HD
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da gian_dil »

AndreaR ha scritto:
Doriano ha scritto:

Una volta che arrivi a correre diciamo....17-18 Km, la mezza è sicuramente alla tua portata, gli ultimi Km ti sfilano sotto i piedi che nemmeno te ne accorgi, se poi fatti in compagnia uno tira l'altro ( vero Andrea :D ?). Certamente non si parla di fare tempi da record ma sai la soddisfazione di arrivare alla fine di una mezza?? :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da madeinjapan »

MaxF ha scritto:
Barbara ha scritto: La partenza è molto incasinata ](*,) , ma la gara è carina, te la consiglierei comunque :thumleft:
Scusate, questa cosa onestamente non l'ho mai capita. Visto che il problema è la S dopo duecento metri basta partire 15 secondi dopo gli altri e si arriva alla fatidica S belli solitari, la si imposta al meglio e poi non ci sono più problemi. Tanto vale il real time, mica quello allo sparo.
Oppure ci si infila davanti e si cerca di non farsi schiacciare dai primi tre-quattrocento che partono a fuoco :afraid: :afraid: :mrgreen:

Comunque per me la Stramilano ha un fascino particolare e rimane uno dei percorsi più veloci in Italia anche perchè, essendoci tanti partecipanti, trovi sempre un gruppo che va al tuo passo :asd2:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da Barbara »

MaxF ha scritto:
Barbara ha scritto: La partenza è molto incasinata ](*,) , ma la gara è carina, te la consiglierei comunque :thumleft:
Scusate, questa cosa onestamente non l'ho mai capita. Visto che il problema è la S dopo duecento metri basta partire 15 secondi dopo gli altri e si arriva alla fatidica S belli solitari, la si imposta al meglio e poi non ci sono più problemi. Tanto vale il real time, mica quello allo sparo.
La prossima volta che la farò, dovrò fare così :asd2:
Perdere un minuto sul primo km è troppo snervante :mrgreen:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
Bailador80
Guru
Messaggi: 3265
Iscritto il: 23 ott 2012, 17:01
Località: Melzo - Martesana - Milano East Side

Re: Stramilano - 24 marzo 2013

Messaggio da Bailador80 »

Barbara ha scritto:
MaxF ha scritto: Scusate, questa cosa onestamente non l'ho mai capita. Visto che il problema è la S dopo duecento metri basta partire 15 secondi dopo gli altri e si arriva alla fatidica S belli solitari, la si imposta al meglio e poi non ci sono più problemi. Tanto vale il real time, mica quello allo sparo.
La prossima volta che la farò, dovrò fare così :asd2:
Perdere un minuto sul primo km è troppo snervante :mrgreen:
Me la segno anche io! Da ritirare fuori e utilizzare il 24 marzo! :asd2:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Mezza Maratona”