Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
lucac
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 11 mar 2009, 11:50
Località: Torino

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da lucac »

Una volta correvo in discesa in collina per una strada abbastanza stretta, quando incontro una donna che camminando mi viene incontro. Quando le passo vicino, questa con aria terrorizzata stringe la borsa sotto il braccio e si mette contro il muro per scansarsi da me.
"Che esagerata!", penso. Poi faccio mente locale sul mio abbigliamento (era inverno pieno): scarpe, fuseax neri, maglia nera, cappello nero, guanti neri e occhiali scuri. Sembravo Diabolik!
Questa tizia, filippina direi, si è trovata davanti l'uomo nero che le correva incontro e si è terrorizzata!
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da davide1977 »

sbarbi ha scritto:
davide1977 ha scritto:All'Idroscalo invece mi sono imbattuto in una mega produzione pubblicitaria :shock:.C'era una modella molto avvenente :mrgreen: :pig: purtroppo vestita da pera :cry: :smoked: (letteralmente :wink:,probabilmente era uno spot di succhi di frutta :D ).Al primo giro la stavano lanciando, con una gru,su un materassino a molle,al secondo le avevano interrato i piedi e un tizio la stava innaffiando.
:beer:
http://www.youtube.com/watch?v=mQ9mH3MAEe0
=D> =D> =D> =D> :thumleft:
E' proprio questa :thumleft: Grazie,non l'avevo mai vista :D
Avatar utente
ppf
Maratoneta
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 gen 2011, 15:09

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ppf »

Stamattina, ai giardini di via Palestro a Milano: runner, credo asiatica, che correva con l'ombrello!!! :nonzo:

Compostissima, come se fosse la cosa più normale del mondo... mah...

Vi è mai capitato?
_________________

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04
Avatar utente
ilmara
Guru
Messaggi: 4667
Iscritto il: 29 gen 2012, 23:16
Località: Treviso

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ilmara »

Grazie ppf per aver risollevato questo 3D mi era sfuggito e fa morire dal ridere :D.

La cosa più divertente che mi viene in mente ora mi è capitata dopo il ristoro del 35° alla maratona di Firenze del 2012.
Un tizio ripartito di fianco a me ma un passettino più avanti mangiava la banana e mi buttava i pezzi di buccia tra i piedi hahahhaha, forse voleva farmi cadere per non essere superato.
Giuro che non poteva non vedermi eravamo praticamente spalla a spalla o forse era talmente cotto che proprio non capiva più nulla.
Fatto sta che anch'io ero abbastanza cotto e avrei dovuto mandarlo a quel paese ma mi faceva talmente ridere che non ci sono riuscito.
La cosa divertente è che non l'ha fatto solo una volta ma tre o quattro e sempre mi ha buttato il pezzo di buccia tra i piedi con una precisione pazzesca, non poteva essere un caso.
Giuro che mi sembrava di essere in Mario Kart :D
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
Avatar utente
Stellina76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 214
Iscritto il: 8 ott 2012, 10:49
Località: Roma

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Stellina76 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
che ridere leggendo i vari post!!!! veramente divertente questo thread.

a me capita che mi fermino per chiedermi informazioni!!!
ma cavolo chiedi a qualcun'altro io sto correndo!!!! che non mi vedi?!

Una volta invece mi è successa una cosa poco gradevole.
Mentre correvo, tra l'altro su strada, quindi ero a ridosso del ciglio e correvo attenda a non stare troppo in mezzo.... sono passati dei ragazzi con la macchina a tutta velocità uno di loro si è sporto fuori dal finestrino e ha cacciato un urlo pazzesco!!!! io mi sono spaventata da morire, ho sbandato rischiando di cadere ... avevo il cuore a 3000 mi sono dovuta fermare!!!!
che scherzo stupido!!

altre volte invece mi capita comunque che i passanti in macchina mi lampeggino o mi suonino mi fanno segni strani come per dirmi: MA CHI TE LO FA FARE!!!!
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
violetta

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da violetta »

Stellina76 ha scritto: Una volta invece mi è successa una cosa poco gradevole.
Mentre correvo, tra l'altro su strada, quindi ero a ridosso del ciglio e correvo attenda a non stare troppo in mezzo.... sono passati dei ragazzi con la macchina a tutta velocità uno di loro si è sporto fuori dal finestrino e ha cacciato un urlo pazzesco!!!! io mi sono spaventata da morire, ho sbandato rischiando di cadere ... avevo il cuore a 3000 mi sono dovuta fermare!!!!
che scherzo stupido!!
A me è successa una cosa simile con un tizio in bicicletta...mi è arrivato da dietro, anche abbastanza velocemente, e mi ha tirato una manata sul :culone:
Oltre allo spavento, mi ha fatto anche abbastanza male sto grullo! :twisted:

@Ilmara, quindi oltre ai piastrelloni del centro anche le bucce di banana?
Deve essere stata una maratona moooolto tormentata! :lol:
Avatar utente
ilmara
Guru
Messaggi: 4667
Iscritto il: 29 gen 2012, 23:16
Località: Treviso

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ilmara »

@violetta

Già, i piastrelloni, le bucce di banana sui piastrelloni, la buonissima torta di mele del sabato sera, il pacuccino......però mi sono divertito un sacco anche se sono arrivato strisciando :D
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
violetta

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da violetta »

ilmara ha scritto:@violetta

Già, i piastrelloni, le bucce di banana sui piastrelloni, la buonissima torta di mele del sabato sera, il pacuccino......però mi sono divertito un sacco anche se sono arrivato strisciando :D
:sbonk: mi fai morire!
Allora ti aspettiamo anche per quest'anno! :D
Avatar utente
ilmara
Guru
Messaggi: 4667
Iscritto il: 29 gen 2012, 23:16
Località: Treviso

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ilmara »

violetta ha scritto:
ilmara ha scritto:@violetta

Già, i piastrelloni, le bucce di banana sui piastrelloni, la buonissima torta di mele del sabato sera, il pacuccino......però mi sono divertito un sacco anche se sono arrivato strisciando :D
:sbonk: mi fai morire!
Allora ti aspettiamo anche per quest'anno! :D
Per ora non è in programma anche se mi piacerebbe festeggiare il trentennale.
In ogni caso se dovessi partecipare mi porterei da casa le razioni K e qualche guscio di tartaruga per neutralizzare le eventuali bucce di banana :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
ADB

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ADB »

Lycanthropy ha scritto:Non sapevo dove altro postare questo thread :P
Dunque stasera mi è venuto da ridere 2-3 volte mentre correvo con il mio amico :mrgreen:
La prima volta perchè per ben due volte dei ragazzi che consegnavano giornali, ce li volevano dare, come se mentre corriamo leggiamo, perdipiù senza luce :D
Poi mentre stavo facendo un'accelerazione di 2 minuti, stavo per superare un tizio, e questo, come ha sentito che stavo per superarlo, mi ha guardato e ha fatto un'accelerata per un pò (era buffo xD), però dopo l'ho raggiunto e superato perchè non avevo ancora terminato i due minuti, e mi ha detto qualcosa sorridendo, anche se non ho capito cosa perchè avevo le cuffie!
Invece un'altro giorno, siccome c'era gente, nella confusione mi sono scontrato con un tizio, come se volesse prendermi sulle spalle e portarmi via ahahahah.
Quest'altra invece è capitata al mio amico: stava correndo di giorno con cuffie, quando una ragazza Down l'ha fermato e si è messa a deriderlo per le scarpe che aveva e lo teneva non lasciandolo più andare :mrgreen: .
Adesso non mi vengono in mente altre cose ma se mi ricordo le scrivo, a voi è capitato qualcosa di buffo o strano ?
Andrea
quello che accelera appena lo stai raggiungendo è una classica. A Villa Pamphili capita molto spesso dato che mantengo sempre una media costante intorno ai 4'25/4'30 ma nella salitona del laghetto aumento l'andatura per fare un fartlek ed ogni volta c'è il tipo che deve competere per dimostrarti che ne ha più di te ma spesso si ricrede :D
Rispondi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”