Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
wmic
Guru
Messaggi: 2520
Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
Località: Dolomiti

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da wmic »

Stellina76 ha scritto: altre volte invece mi capita comunque che i passanti in macchina mi lampeggino o mi suonino mi fanno segni strani come per dirmi: MA CHI TE LO FA FARE!!!!
Anche a me ogni tanto succede quando indosso una maglia tecnica e bellissima . ... . . della lazio, arrivata come regalo dal loro ritiro estivo in zona. :nonzo:
valter_gio

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da valter_gio »

Mentre corro a volte incontro uno in bicicletta che si diverte a passarmi vicino pedalando veloce al limite dello scontro e poi tutto soddisfatto se la ride..
non è una faccia nuova... :nonzo: mi sembra mi sovviene un qualche ricordo a cui ricollegherei la sua faccia...
Se è lui.. già all'epoca non era tutto sano...
Nella sua foga di pedalare non si accorge neanche che lo stò anticipando. :mrgreen:
Avatar utente
Stellina76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 214
Iscritto il: 8 ott 2012, 10:49
Località: Roma

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Stellina76 »

wmic ha scritto:
Stellina76 ha scritto: altre volte invece mi capita comunque che i passanti in macchina mi lampeggino o mi suonino mi fanno segni strani come per dirmi: MA CHI TE LO FA FARE!!!!
Anche a me ogni tanto succede quando indosso una maglia tecnica e bellissima . ... . . della lazio, arrivata come regalo dal loro ritiro estivo in zona. :nonzo:
sei ironico?
no perché se ci giri per Roma con quella maglia!! rischieresti di essere acciaccato altro che lampeggianti... :thumleft:
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
Avatar utente
wmic
Guru
Messaggi: 2520
Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
Località: Dolomiti

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da wmic »

Ironico no, ma per fortuna sono lontano dalla zona calda! :mrgreen:
..Il bello è che è una maglia spettacolare per correre col freddo: maniche lunghe, appena felpatina e traspirante
Ultima modifica di wmic il 22 feb 2013, 14:37, modificato 1 volta in totale.
ADB

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da ADB »

il tipo che esce dall'incrocio con l'auto e resta in mezzo alla strada e tu devi girargli intorno :thumbdown:
Avatar utente
Stellina76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 214
Iscritto il: 8 ott 2012, 10:49
Località: Roma

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Stellina76 »

wmic ha scritto:Ironico no, ma per fortuna sono lontano dalla zona calda! :mrgreen:

già! che vuoi fare purtroppo Roma è una bellissima città ma ha un difetto... è piena di romanisti
:smoked:
scusate :ot:
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
Dany79

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Dany79 »

andando in ordine
-è capito anche a me che qualcuno si avvicinasse durante lo stretching: qualche giorno stavo facendo stretching sulla ciclabile prima di partire. Beh uno fa pure inversione ad U con la macchina per tornare, poi si ferma, scende e arriva per chiedermi se stavo bene. Io "sto facendo streching, ancora devo sentirmi male". "ah no perchè sai anche io corro e pensavo ti fossi sforzato troppo". Allora li ho tirato fuori la mia parte coatta "io faccio triathlon, non mi stanco facilmente". Corri e non sai che uno sta stiracchiandosi, bah...
-una volta mi hanno fatto la doccia di fango dalla testa ai piedi passando sopra una pozzanghera con la macchina a tutta. Se non sono morti quel giorno per quante gliene ho dette è un miracolo
-anche a me come già letto ad altri, chiedono indicazioni stradali.. La cosa mi irrita particolarmente e nemmeno mi giro e corro ignorando, se mi ci mandano li rimando
-ho una volta acciaccato durante la pioggia una merda galattica di cane che causa pioggia era diventata molle e gli schizzi sono arrivati fino alla coscia. Ho continuato stoico l'allenamento
-spesso d'estate quando sfodero orgoglioso il mio body da triathlon per la corsa dopo la bici per gli allenamenti combinati, qualche ragazza apprezza, ma sono più i maschi che ti urlano "a frocio"

Poi boh, se dopo mi viene in mente altro scrivo
Dany79

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Dany79 »

Stellina76 ha scritto: già! che vuoi fare purtroppo Roma è una bellissima città ma ha un difetto... è piena di romanisti
:smoked:
scusate :ot:
avevi scritto in un altro topic di essere perfetta.. Mi hai mentito

:cry:
Avatar utente
Stellina76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 214
Iscritto il: 8 ott 2012, 10:49
Località: Roma

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Stellina76 »

Dany79 ha scritto:
Stellina76 ha scritto: già! che vuoi fare purtroppo Roma è una bellissima città ma ha un difetto... è piena di romanisti
:smoked:
scusate :ot:
avevi scritto in un altro topic di essere perfetta.. Mi hai mentito

:cry:
ahahahhahahhahhahahhah
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
Dany79

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Dany79 »

Stellina76 ha scritto: ahahahhahahhahhahahhah
:cry:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”