Cinema!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Cinema!

Messaggio da Krily »

Bene, metterò qui i resoconti dei film! :wink:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
maumau1
Top Runner
Messaggi: 8467
Iscritto il: 12 set 2009, 22:05
Località: Roma (proveniente da Martano - Le)

Re: Cinema!

Messaggio da maumau1 »

Krily ha scritto:Bene, metterò qui i resoconti dei film! :wink:
Grazie Paolo, ma ci basterà il titolo :mrgreen:
Maurizio
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Cinema!

Messaggio da heidy »

Krily ha scritto:
maumau1 ha scritto: Eh Paolo, dimenticati il cinema per i prossimi anni [-X [-X
No no, che dimenticare? E che ci stanno a fare le baby sitter? :D

E le zie? Io badavo al nipotastro ogni tanto così il fratellone qualche volta riusciva ad andare al cinema... Vai Paolo, ci riuscirai!!!! :thumleft: Tieni duro!!!!! :rambo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20927
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Cinema!

Messaggio da ingpeo »

maumau1 ha scritto:
Krily ha scritto:Bene, metterò qui i resoconti dei film! :wink:
Grazie Paolo, ma ci basterà il titolo :mrgreen:
:lol:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Cinema!

Messaggio da Krily »

ingpeo ha scritto:
maumau1 ha scritto: Grazie Paolo, ma ci basterà il titolo :mrgreen:
:lol:
Non so, secondo me voleva dirmi qualcosa dicendo che basta il titolo... O:)

Heidy ha scritto: E le zie? Io badavo al nipotastro ogni tanto così il fratellone qualche volta riusciva ad andare al cinema... Vai Paolo, ci riuscirai!!!! Tieni duro!!!!! :rambo:
Eh, su quelle non posso contare. Una zia (mia sorella) partorirà la 3° femminuccia il mese prossimo, per cui avrà parecchio da fare, l'altra stà in Brasile, è un po' fuori mano!

Punto tutto sui nonni, c'è un multisala a 10 minuti da casa loro :-" :-"
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5242
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NoLo (Milano)

Re: Cinema!

Messaggio da Marco87 »

cavoli sono quasi 3 anni che io non vado al cinema :D
però stavo pensando di "tornare" per vedere avatar, ne parlano tutti benissimo :D

ancora devo vedere un fim in 3d...
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: Cinema!

Messaggio da ginochecorre »

Domenica, mogliettina e figlio piccolo...al cinema, abbiamo visto Avatar..in 2d, per il 3d c'era da andare a Pescara...ma il film è stupendo anche così, sia la storia (bella l'idea ecologista) che gli effetti da computer grafic sono spettacolari...le creature hanno una naturalezza nei movimenti da sembrere VERI....non mi piace però l'idea che questa nostra civiltà anche dopo 150 anni non cambi affatto...anzi peggiori.
Comunque bravo Cameron....ne ha azzaccata un'altra. =D> =D> =D>
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Cinema!

Messaggio da corsamatta »

ginochecorre ha scritto:Domenica, mogliettina e figlio piccolo...al cinema, abbiamo visto Avatar..in 2d, per il 3d c'era da andare a Pescara...ma il film è stupendo anche così, sia la storia (bella l'idea ecologista) che gli effetti da computer grafic sono spettacolari...le creature hanno una naturalezza nei movimenti da sembrere VERI....non mi piace però l'idea che questa nostra civiltà anche dopo 150 anni non cambi affatto...anzi peggiori.
Comunque bravo Cameron....ne ha azzaccata un'altra. =D> =D> =D>
Se l'uomo continuerà apensare solo al denaro, il pianeta peggiorerà sicuramente!
Concordo con le tue impressioni aggiungendo da pink :cheerleader: che ho apprezzato anche il risalto dato alle figure femminili e ai disabili :wink: ! Non serve esser superman per migliorare il mondo! :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
ginochecorre
Maratoneta
Messaggi: 365
Iscritto il: 19 set 2008, 14:59
Località: San Salvo CH

Re: Cinema!

Messaggio da ginochecorre »

corsamatta ha scritto:
ginochecorre ha scritto:Domenica, mogliettina e figlio piccolo...al cinema, abbiamo visto Avatar..in 2d, per il 3d c'era da andare a Pescara...ma il film è stupendo anche così, sia la storia (bella l'idea ecologista) che gli effetti da computer grafic sono spettacolari...le creature hanno una naturalezza nei movimenti da sembrere VERI....non mi piace però l'idea che questa nostra civiltà anche dopo 150 anni non cambi affatto...anzi peggiori.
Comunque bravo Cameron....ne ha azzaccata un'altra. =D> =D> =D>
Se l'uomo continuerà apensare solo al denaro, il pianeta peggiorerà sicuramente!
Concordo con le tue impressioni aggiungendo da pink :cheerleader: che ho apprezzato anche il risalto dato alle figure femminili e ai disabili :wink: ! Non serve esser superman per migliorare il mondo! :wink:
Sono daccordo, i superman o presunti tali non esistono...esistono però le idee e le azioni (esempi) che portano gli uomini a capire se stessi e i loro errori.
Ad ogni modo ognuno nel suo piccolo (comunque grande dal suo punto di vista) serve a cambiare il mondo....il messaggio intrinseco del film, che io chiamo ecologista, ma che calza a pennello anche su quello che dicevi tù è molto vero. Poi non mi dispiace affatto l'idea di questa natura MADRE severa, ma allo stesso tempo amorevole....
Viva le donne :D
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
cristiano75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:58

Re: Cinema!

Messaggio da cristiano75 »

Questo topic sul cinema nn l'avevo visto!!!

Mi piace il cinema... nn vedo l'ora di andare a vedere Avatar... lo guarderò in 2D, xchè il 3D mi da fastidio agli occhi... c'è poca luce e l'ultima volta mi ha fatto un mal di testa......

Insomma nn mi sembra che il 3D sia ancora sfruttato al max... ci vorrà ancora del tempo! :wink:

Torna a “Bar del Forum”