Squilibrati...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
emanuelascavasolchi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 969
Iscritto il: 30 set 2013, 19:50
Località: Roma

Re: Squilibrati...

Messaggio da emanuelascavasolchi »

....lo scorso anno...luglio penso...ero ferma al semaforo rosso con 40 gradi e l'aria condizionata rotta. Scatta il verde...un decimo di nanosecondo e arriva la strombazzata ...plèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....Madre de Dios il sangue al cervello.. immediato....guardo lo specchietto......una ragazzina neopatentata.....col mocciolo ancora appeso alla sua presunzione.... Tiro il freno a mano, esco dalla carrozzeria.....vado verso la sua e le afferro i montanti....." CHE ca**o TI SUONI!!!!". Lei tira su il finestrino e mi guarda sospettosa.

[-( [-( [-( [-(
Avatar utente
neobepmat
Maratoneta
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ott 2013, 21:46
Località: Piacenza

Re: Squilibrati...

Messaggio da neobepmat »

@escavasolchi :mrgreen: =D>
PB
5K - 23:15 (Allenamento 12/07/2014)
10K - 48:37 (Allenamento 25/04/2014)
Half-Marathon - 1:46:23 (PC Half Marathon, 04/05/2014)
Distanza Max. - 25,46 Km (Allenamento 13/7/2014)
Avatar utente
Routard
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 904
Iscritto il: 27 mar 2013, 16:13
Località: Faenza (RA)

Re: Squilibrati...

Messaggio da Routard »

credo che da oggi eviterò accuratamente di entrare in contrasto con alcuni frequentatori di questo forum (ad esempio con chi scrive in questo thread). :afraid: :afraid: paura :afraid: :afraid:
Avatar utente
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 779
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:41
Località: cervignano del friuli

Re: Squilibrati...

Messaggio da francescozzz »

il mio primo castigo è stato al terzo anno di asilo.Disturbavo i compagni durante il riposo e la maestra mi ha mandato,x punizione,al bagno.Qui mi guardo un po in giro e trovo una bimbetta che ,finito di fare pipì,se ne va in giro con il culetto al vento.Fatto sta che la visione ha smosso in me qualcosa e mi ha portato a darle un candido bacio sulla rosea rotondità.Ovviamente la maestra entra proprio in quel momento...,ho terminato il castigo in un piccolo recinto in compagnia di una tartaruga di terra.
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Avatar utente
luca91
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 692
Iscritto il: 7 set 2012, 10:33
Località: Paderno Dugnano (MI)

Re: Squilibrati...

Messaggio da luca91 »

Terza media, quindi non è passato molto tempo :D La professoressa decide di fare un tema. Titolo "Mancano due settimane prima che il mondo sparisca, che fareste in questo lasso di tempo?" Sono sempre stato fantasioso ma in quell'occasione ho dato il meglio. "Mi iscriverei al wwf per poi incendiare quanti più boschi, fregherei la pensione alle vecchiette per spenderli in caramelle, proverei droghe leggere,pesanti, andrei a pxxxxne senza neanche pagarle" Altri frasi non le ricordo. Mi ricordo benissimo il giorno in cui la professoressa di italiano convocò i miei genitori per sottopormi ad un colloquio con tanto di psicologa. Ora io mi dico, ok ero proprio scemo per scrivere quelle cagate ma un titolo diverso no??
Pb
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
Avatar utente
Running_Wild
Guru
Messaggi: 2336
Iscritto il: 18 set 2013, 8:21
Località: Savona

Re: Squilibrati...

Messaggio da Running_Wild »

Pigreco80 ha scritto:Io e alcuni miei amici, ma in particolare io, avevamo la mania della polvere da sparo. Compravamo i petardi, li aprivamo, mischiavamo la polvere e gli davamo fuoco. Un giorno abbiamo fatto l'esperimento nel solito campo ma vicino ad una fascina di legna alta circa 2 metri. E' stato il falo piu' grande che mi ricordi.
eh eh da bambino la mania di fiamme ed esplosivi ce la avevo anch'io...

per esempio ricordo che, avrò avuto nove anni, con quattro/cinque amici abbiamo dedicato un pomeriggio estivo alla costruzione di una bomba molotov. Bottiglia di vetro riempita di alcool e sassi, con un innesco artigianale, se ben ricordo, fatto di spago. Però non siamo riusciti a farla esplodere.
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
Avatar utente
iRoma2009
Guru
Messaggi: 2357
Iscritto il: 29 ott 2013, 18:55

Re: R: Squilibrati...

Messaggio da iRoma2009 »

A scuola di catechismo io e la mia classe, fatta di amici d'infanzia e attuali siamo stati bocciati e non ammessi alla cresima.

Sarà stato il magnum lanciato in chiesa la domenica mattina? Il bagno nell'acqua santa? O il mio assolo al pianoforte mentre Don Mario tentava di confessare me & co.

Bei ricordi.. :mrgreen:

Inviato dal mio Topatalk from Bigphone.
Avatar utente
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 779
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:41
Località: cervignano del friuli

Re: Squilibrati...

Messaggio da francescozzz »

poi ti hanno esorcizzato? :wink:
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
Avatar utente
iRoma2009
Guru
Messaggi: 2357
Iscritto il: 29 ott 2013, 18:55

Re: R: Squilibrati...

Messaggio da iRoma2009 »

Si :mrgreen: e pure cresimato con tanto di sciarpata in chiesa tipo curva Fiesole :mrgreen:

Cit. C'è sempre un diavolo in me :twisted:

Inviato dal mio Topatalk from Bigphone.
Avatar utente
deborah72
Ultramaratoneta
Messaggi: 1708
Iscritto il: 28 nov 2010, 18:00
Località: Milano zona sud

Re: Squilibrati...

Messaggio da deborah72 »

Mah, credo di non aver nulla da raccontare.
Io ero quella che le prendeva dalle bulle.
Ricordo che in terza media facevo i compiti di una mia compagna sennò mi pestava.

Una volta con la fibbia in metallo del mio zaino, ho rigato senza volerlo, un' auto. Ho ancora la coscienza turbata.
A 5 anni andavo spesso da mia zia, una volta ero in braccio a lei, vidi che sul collo aveva un porro, glielo presi e glielo staccai. :afraid:
Quando avevo 4 anni, presi da una bancarella del mercato, quelle graffette che tengono uniti i calzini, per adoperarle come orecchini, i miei genitori se ne accorsero, mi fecero tornare dal commerciante a restituirgliele ed a chiedergli scusa per averle "rubate" [-X
Qualche anno fà ho scritto mail a tutti i clienti della zona Sud per la quale lavoravo; ed anzicchè scrivere "evitare" ho scritto "evirare".
Per aver scambiato una persona per un'altra, ho salutato un perfetto sconosciuto che poi mi ha perseguitata per qualche tempo.
Una volta mi son trovata nelle tasche del paltò una dose di cocaina. :cacata:
Una volta son scesa dall'auto di mio marito, entrata in panificio, comprato il pane; risalgo sull' auto... mi giro dalla parte del guidatore ed un tipo mi dice: forse ha sbagliato auto.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94

Torna a “Bar del Forum”