Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
...come le mie Pegasus e forse (in futuro) anche le Cumulus, entrambe quasi nuove...jean ha scritto:Scusa Andreamang,ma che numero porti?Dai un'occhiata sul mercatino,ci sono diversi pezzi di qualità a prezzi accessibilissimi![]()
Ehm, si, hai ragione, il fatto è semplicemente che non so dare un nome alle parti del corpo che sto descrivendo e ho dovuto guardare su google, scusate la confusione..Megalomac ha scritto:Mi sembra che tu faccia un po' di confusione, "il muscolo del legamento" io non so cos'è ma credo proprio di non averlo, comunque si può intuire che qualche problemino generale a livello scheletrico tu ce l'abbia. Correre non farà altro che accentuare questi problemi e non sarà un paio di scarpe o l'altro che li potrà risolvere. Il dolore è tuo amico e ti avverte che qualcosa non va per il verso giusto. Ascolta il tuo corpo e fatti vedere da un buon osteopata.
Eccodavis13 ha scritto:x shady 88 in base alla foto della scarpa sembri neutro: non è che potresti metterle su un piano e fotografarle da dietro?
È per me la risposta? e per l altro utente?davis13 ha scritto:sei neutro con una tendenza verso pronatore( le scarpe tendono ad andare verso l'interno): prendi un A3, al limite anche un A4 potrebbe andare bene purchè non per iperpronatore
Penso che sia proprio per me! Se è per me, avete qualche modello da consigliarmi? Budget preferirei non oltre gli 80 euro! Ma che siano abbastanza resistenti!tiziano90 ha scritto:È per me la risposta? e per l altro utente?davis13 ha scritto:sei neutro con una tendenza verso pronatore( le scarpe tendono ad andare verso l'interno): prendi un A3, al limite anche un A4 potrebbe andare bene purchè non per iperpronatore