[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Magnoliaverde
Novellino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da Magnoliaverde »

Grazie mille per la risposta ma attualmente sul sito decathlon non ci sono molto tapis roulant disponibili.
Ho trovato questo “Proform Power 525i Tapis roulant - 2020” qualcuno lo conosce? Ci sono altri sito affidabili oltre a fitness discount da consultare? Grazie
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

Io ho acquistato da “tutto per il Fitness”(scritto tutto attaccato) e mi sono trovato benissimo. Per farti un esempio, si stava scollando la banda che tiene unito il nastro, gli ho scritto una email con foto e numero di matricola del tappeto, mi hanno spedito immediatamente un nastro nuovo con le istruzioni per sostituirlo. Mi hanno poi scritto di contattarli che se ho bisogno di una mano
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Magnoliaverde
Novellino

Messaggio da Magnoliaverde »

Grazie ora guardo!
doublem70
Novellino

Messaggio da doublem70 »

Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, sono un neo-iscritto, sono un runner molto tranquillo, anche se in gioventù ho corso sia in pista che mezzo-fondo in competizioni agonistiche locali e regionali ... oggi senza grandi pretese per via del poco tempo, dell'età e dei troppi hobby :-) Purtroppo il periodo non consente di godersi questo tipo di attività, quindi stavo pensando di acquistare un Tapis Roulant. Ho un budget fino a 1500 €, ho provato a leggere nei Vostri messaggi ma sono abbastanza indeciso a causa della scarsa conoscenza del prodotto. Non ho problemi di spazio, vorrei trovare un modello solido e affidabile, con una interfaccia BT in grado di sfruttare app ben fatte e accessori vari per la gestione della frequenza cardiaca (che tengo sempre sotto controllo con una Fascia Polar H10 e un Apple Watch serie 4). Vorrei acquistare un tappeto con motore AC, con sistema di ammortizzazione e lubrificazione avanzati. Ho provato un FASSI Sport Professional 12.4 AC da mio cognato, ma programmi e interfaccia non sono granchè. Oltre a Fassi (12.4 AC e 12.8 AC), ho dato una occhiata anche sui siti di JK Fitness (JK157), DKN Technology (RoadRun-i), Toorx (TRX-100), ProForm (PRO 1500) e NordicTrack (T7.5) ma sono troppo indeciso a causa delle troppe variabili e troppe caratteristiche che non riesco bene a comprendere. Qualcuno di Voi è in grado di consigliarmi il meglio per quella cifra?
Grazie ancora per il Vostro aiuto.
Maurizio
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

su tapisroulantstore c'è un toorx trx marathon in pronta consegna a 1299, sto vedendo che molti spediscono da maggio mentre che deve fare riassortimento anche a luglio. Io quando stavo per prendere il tapis tra tutti quelli che ho visto e letto mi ero indirizzato sui toorx
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
marcounpapachecorre
Aspirante Maratoneta

Messaggio da marcounpapachecorre »

da vostra esperienza quanto correte di continuo con motori in corrente continua da 3/3,5 cavalli?
ccacci
Novellino

Messaggio da ccacci »

doublem70 ha scritto: 28 apr 2020, 19:18 Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, sono un neo-iscritto, sono un runner molto tranquillo, anche se in gioventù ho corso sia in pista che mezzo-fondo in competizioni agonistiche locali e regionali ... oggi senza grandi pretese per via del poco tempo, dell'età e dei troppi hobby :-) Purtroppo il periodo non consente di godersi questo tipo di attività, quindi stavo pensando di acquistare un Tapis Roulant. Ho un budget fino a 1500 €, ho provato a leggere nei Vostri messaggi ma sono abbastanza indeciso a causa della scarsa conoscenza del prodotto. Non ho problemi di spazio, vorrei trovare un modello solido e affidabile, con una interfaccia BT in grado di sfruttare app ben fatte e accessori vari per la gestione della frequenza cardiaca (che tengo sempre sotto controllo con una Fascia Polar H10 e un Apple Watch serie 4). Vorrei acquistare un tappeto con motore AC, con sistema di ammortizzazione e lubrificazione avanzati. Ho provato un FASSI Sport Professional 12.4 AC da mio cognato, ma programmi e interfaccia non sono granchè. Oltre a Fassi (12.4 AC e 12.8 AC), ho dato una occhiata anche sui siti di JK Fitness (JK157), DKN Technology (RoadRun-i), Toorx (TRX-100), ProForm (PRO 1500) e NordicTrack (T7.5) ma sono troppo indeciso a causa delle troppe variabili e troppe caratteristiche che non riesco bene a comprendere. Qualcuno di Voi è in grado di consigliarmi il meglio per quella cifra?
Grazie ancora per il Vostro aiuto.

Ciao, praticamente mi trovo nelle stesse condizioni di Maurizio. Avete qualche consiglio in merito? Inoltre potreste indicarmi quali sono i modelli che hanno meno manutenzione e marchi con un buon servizio post vendita?
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

Di questi Tapis Roulant compatibili con zwift: https://support.zwift.com/en_us/support ... -SycvahzDB a parte quello della Technogym che costa quanto un rene... quali altri gli altri modelli sono trovabili in italia....che non costino un occhio della testa ??
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
garibaldiuy
Novellino

Messaggio da garibaldiuy »

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una spiegazione fondamentale. Ho acquistato un tapis roulant (Diamond T84), che mi stanno per consegnare. Vorrei capire:
1) Come si collega il Tapis Roulant al mio Garmin Forerunner 230?
2) In teoria è un modello che ha l'accelerometro, ma come si fa?
3) Come si collega il tutto con Zwift?
Vi ringrazio,
gc
Bibii82
Novellino

Messaggio da Bibii82 »

Ciao a tutti sono interessata anche io alla connessione con Zwift. Ho un fassi arrivato due settimane fa.. ma non ho capito come si connette 🧐

Torna a “Accessori”