Questa settimana ci si sta mettendo il meteo a far saltare i miei piani di allenamento..
sicuramente sono più riposato, e nelle ripetute di ieri si è visto
LUN: riposo
MAR: 30min recovery run .. un giretto pre-alba giusto per far girare le gambe dopo i 21 di domenica scorsa
MER: 1ora in piscina, sempre 2km. gran dolore sotto la pianta del piede mentre facevo gambe con la tavoletta .. un quasi crampo. ho interrotto subito e sono andato di pull-buoy per non caricare il piede in nessun modo.
GIO: pioggia ... saltato l'allenamento .. riposo
VEN: pioggia, ma ad un certo punto l'intensità si è ridotta e sono uscito per la sessione di ripetute che ho saltato giovedì. Il fastidio sotto il piede mentre corro non lo sento quindi spingo! 3x(2000 RMe + 1000 recupero a RMe+20''). Il target era RMe=5'20''/km, ma i 6 km sono usciti tutti qualche secondo sotto senza spingere più di tanto. Anche il recupero è venuto sempre un po' + allegro, intorno ai 5'35''.
Mi sento molto bene

speriamo che questo stato di forma regga fino al giorno della gara!
SAB: diluvio universale .. ma per fortuna oggi era prevista piscina. solita oretta scarsa, ma oggi 2500m. Molto bene! sono andato di ripetute lunghe 4x500stile libero, tutt'e 4 di poco sotto i 10minuti (la prima, da fresco, venuta parecchio più veloce 9'35'').
Domani è previsto l'ultimo lunghetto, già un po' in scarico pre-gara. solo 15-16km easy, forse ci metto gli ultimi 3 a RMe, giusto per richiamare il ritmo gara .. speriamo nel meteo, ma mette ancora pioggia

uff