Mi presento...sono nuova

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: Mi presento...sono nuova

Messaggio da Fatdaddy »

A Cortina ci sarò anch'io! Mi riconoscerai perchè sarò quello che corre con in mano un cestino per raccogliere i funghi... :mrgreen:
Benvenuta! :beer:
flaf
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 18 apr 2009, 16:31

Re: Mi presento...sono nuova

Messaggio da flaf »

heidy ha scritto:Benvenuta flaff!!! Io alla Cortina Dobbiaco ho intenzione di andare ad iscrivermi oggi! Vedrai che sarà una bellissima esperienza, hai fatto bene a buttarti!!!
Eh già, anch'io sono entrarta nel tunnel della corsa, e confermo che per chi non la pratica è difficile capirlo...ma qui siamo tutti nel tunnel, per cui tra matti ci si capisce benissimo!!!

Ci vediamo a Cortina !!! :beer:
:asd2: Ciao, fatta iscrizione pure tu??? oddiooooo....fra pochi giorni è Maggio... :-"
flaf
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 18 apr 2009, 16:31

Re: Mi presento...sono nuova

Messaggio da flaf »

mauripodistalento ha scritto:Ciao Flaf,
come te anche io da ieri mi sono inscritto a questo forum, ed ad essere sincero volevo anche io inscrivermi alla Cortina Dobiaco, quello che mi entusiasma sono i 15 km. in salita e poi il paesaggio delle dolomiti sicuramente sarà mitico.
Ciaoooooo
Ciao :beer:
15 km di saliiiitaaaaaa? non dirmelo ti prego!
flaf
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 18 apr 2009, 16:31

Re: Mi presento...sono nuova

Messaggio da flaf »

Fatdaddy ha scritto:A Cortina ci sarò anch'io! Mi riconoscerai perchè sarò quello che corre con in mano un cestino per raccogliere i funghi... :mrgreen:
Benvenuta! :beer:
:D :D :D :D :D :D :D simpaticissimo! Ti prego posso portalo anch'io il mio cestino?
Dai...se ci prende male "facciamo i disinvolti e ci dedichiamo a muschi e licheni"...qualcun'altro si unirà a noi?
flaf
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 18 apr 2009, 16:31

Re: Mi presento...sono nuova

Messaggio da flaf »

O:)
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Siete proprio un bel gruppetto... =D> ...comincio a sentirmi "compresa"...
:asd2:
Fatdaddy

Re: Mi presento...sono nuova

Messaggio da Fatdaddy »

flaf ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:A Cortina ci sarò anch'io! Mi riconoscerai perchè sarò quello che corre con in mano un cestino per raccogliere i funghi... :mrgreen:
Benvenuta! :beer:
:D :D :D :D :D :D simpaticissimo! Ti prego posso portalo anch'io il mio cestino?
Dai...se ci prende male "facciamo i disinvolti e ci dedichiamo a muschi e licheni"...qualcun'altro si unirà a noi?
Anche se, visto il mare di neve che ricopre ancora il percorso, ho idea che più che il cestino da funghi convenga portare le ciaspole... :mrgreen:

Torna a “Benvenuti!”