Andare a correre appena svegli 16
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 16
Buona domenica e anche da parte mia sono contento di rivedere @jorge qui con noi! E bentornato anche @SV!
@gloria, grazie per i commenti alla mia foto di ieri ma di verdura, nel senso proprio del termine, io ne ricordo poca [emoji23][emoji23]
@manu? Ehhhhhh???? In bocca al lupo!!!!
Bravi e brave @fuji, @sammy (anche la ciclette conta), @axl, il buon @paolino, @mb (direi ufficialmente di nuovo in forma [emoji106]) al nostro campione sociale @flavio e @titti (per ieri!)
Io ho fatto un 19 km di lento dove speravo di fare un po' meno fatica ma dopo il medione di ieri ci sta! Buona domenica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@gloria, grazie per i commenti alla mia foto di ieri ma di verdura, nel senso proprio del termine, io ne ricordo poca [emoji23][emoji23]
@manu? Ehhhhhh???? In bocca al lupo!!!!
Bravi e brave @fuji, @sammy (anche la ciclette conta), @axl, il buon @paolino, @mb (direi ufficialmente di nuovo in forma [emoji106]) al nostro campione sociale @flavio e @titti (per ieri!)
Io ho fatto un 19 km di lento dove speravo di fare un po' meno fatica ma dopo il medione di ieri ci sta! Buona domenica
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Guru
Buongiorno ragazze e ragazzi
oggi per me prima gara da 10km della mia vita podistica
. Da tabella si presumeva un ritmo di 4'55", io speravo di stare vicino @4'45" alla fine è venuto fuori un 4'37" che non è eccezionale ma per me va più che bene. Tempo caldo ma fresco, buona organizzazione e ambiente familiare che, per chi non ha mai corso, è l'ideale. Fatti i primi km sotto target @4'35-30 pensavo di poter arrivare alla fine magari anche in crescendo ma gli ultimi tre sono stati abbastanza duri ed ho preferito non arrivare a pelle di orso tenendo i 4'45 sul finale. Chiudo in 47'25" per 10,250km secondo il mio TT, been così.
Mi sono divertito ed appena terminato sono riuscito a salire in macchina di corsa ed andare a vedere mio figlio giocare a pallone ad una ventina di km di distanza, segno che non ero poi così stravolto. Ho imparato che non so ancora gestire lo sforzo ma credo e spero che avrò tempo per lavorarci su. A luglio 2016 corsi 10km da gps in 51'20 e l'unico obiettivo prefissato entro il luglio successivo era di scendere sotto i 50' ... obiettivo poco sfidante? può essere ma ne ho passate abbastanza quest'anno e devo ritenermi soddisfatto. E' l'inizio Friz, poi può solo andare peggio
Ringrazio tutti per il supporto psicologico, questo 3d senza troppe menate ma vissuto in leggerezza ed allegria allevia la fatica e tiene su lo spirito. Grazie a voi
oggi per me prima gara da 10km della mia vita podistica

Mi sono divertito ed appena terminato sono riuscito a salire in macchina di corsa ed andare a vedere mio figlio giocare a pallone ad una ventina di km di distanza, segno che non ero poi così stravolto. Ho imparato che non so ancora gestire lo sforzo ma credo e spero che avrò tempo per lavorarci su. A luglio 2016 corsi 10km da gps in 51'20 e l'unico obiettivo prefissato entro il luglio successivo era di scendere sotto i 50' ... obiettivo poco sfidante? può essere ma ne ho passate abbastanza quest'anno e devo ritenermi soddisfatto. E' l'inizio Friz, poi può solo andare peggio

Ringrazio tutti per il supporto psicologico, questo 3d senza troppe menate ma vissuto in leggerezza ed allegria allevia la fatica e tiene su lo spirito. Grazie a voi
-
Donatore
- Top Runner
Grazie mille @amil, è sempre un piacere passare da queste parti.
Complimenti @tutti, ma menzione speciale per @Friz, 18" in meno del passo gara previsto è tantissima roba, sui 10km, poi, sono ancora di più!!!

Complimenti @tutti, ma menzione speciale per @Friz, 18" in meno del passo gara previsto è tantissima roba, sui 10km, poi, sono ancora di più!!!

-
- Guru
RT di 45:41 ... cannato alla grandissima quind non ne terrò conto ... grazie @Jorgelin
-
- Guru
@fritz io me lo aspettavo che fossi su quel passo e lo sai. Però non ho capito l'ultimo messaggio!
@jorge [emoji106]
@jorge [emoji106]
Running for Passion
-
- Guru
secondo il cronometro ufficiale (MySdam) ho impiegato 45'42" (Real Time). Ma ti assicuro che è cannato alla grande, non so che casini abbiano combinato sinceramente. Mi tengo buono il mio 4'37" come VR e inizio da qui ... grazie mille @Amil 

-
- Ultramaratoneta
Granze Friz complimentoni! Indubbiamente la qualità migliore nell'allenarsi è la costanza.
Ora puoi tirare un po' il fiato, poi il sub 45' lo fai entro l'anno se continui così!

Ora puoi tirare un po' il fiato, poi il sub 45' lo fai entro l'anno se continui così!
Daima mbele
-
- Guru
Grazie @Cheetah, in veritá tutto sto macello sarebbe propedeutico ad una 21 decente ma se poi ci scappa qualcosa sui 10 meglio
-
- Top Runner
Bravissimo Friz! La prima dieci non si scorda mai!
Per me stamattina 7 km. Mi fa male la caviglia e pure l'anca. benissimo.
Per me stamattina 7 km. Mi fa male la caviglia e pure l'anca. benissimo.
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Guru
@scut: forza!
Running for Passion