Andare a correre appena svegli 21

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gloria83
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
@gaietta e @arla che posti bellissimi! in effetti con queste temperature si possono godere ancora tantissimi luoghi “panoramici”.
Aspettiamo news dai gareggianti!

Per me stamattina primo lungo, 28 km con dentro una garetta di paese... la consideravo un lento e non mi ero nemmeno iscritta tra i competitivi ma all’arrivo mi hanno fermato per dirmi che sarei stata premiata come 8ªdonna...per dirvi che c’erano davvero pochissimi iscritti!🤦🏻‍♀️😂😂😂
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Oggi per me 34k in 2h25 lungo la ciclabile della valle Brembana.
Il sensore cardio nuovo mi ha dato una FC che non corrispondeva alle sensazioni, quindi non ho più guardato i battiti e ho corso ad istinto 😅 con aumento di ritmo negli ultimi 10k circa.
Buona domenica e complimenti a tutti, specialmente i gareggianti!
Ultima modifica di run4fun il 21 ott 2018, 15:22, modificato 1 volta in totale.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Fatta la 15Km in centro a Roma. Gara molto tosta in continuo saliscendi con ultimi 5km piuttosto duri. Il fondo è il solito romano, una lotta continua tra asfalto tarlato e sampietrini sconnessi, tranne in alcuni tratti belli lisci e scorrevoli.

Gara gestita molto bene, ero partita per essere conservativa e così è stato fino al nono dove ho corso al risparmio (diciamo una buona CM non tirata) insieme al forumendolo Siriozen, ottimo compagno di corsa, regolarissimo. Al nono km, complice l'incontro con altro forumendolo, Jeffetto, e l'avvistamento di una compagna di squadra/avversaria di categoria, ho cambiato totalmente atteggiamento e dato gas ai motori, quindi ultimi 6km abbastanza Indiavolati con volata finale e ultimi 2km sotto VR :mrgreen: nonostante le salite (ma anche qualche benefica discesa per recuperare).

Chiudo in 1h21 e rotti, media 5'23, molto buono per il periodo in recupero di forma e considerando l'assenza di scarico dalla mezza di 7 giorni fa. Insomma, ottimo test :beer: la gamba c'è

A seguire

Immagine
Never complain, never explain.
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Grande @fuji!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Grazie Ale :kiss:
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Bravissime Gloria e Fuji!
E anche Oscar per l'allenamento!
Fatta la marcia domenicale sempre tra le colline più verso Bassano oggi, 14 km con 430 d+, poco meno di due ore, prontamente reintegrate con pranzetto di pesce home made...
Adesso sdivanamento agonistico!
Buon proseguimento domenicale a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

come al solito le ragazze sempre in gran spolvero di domenica brave @Gloria @fuji e @Arla =D>
tranquillo @MB70 l’importante è recuperare e bene
@Oscar complimenti mi pare che ultimamente tu stia correndo bene e con il piacere di farlo, bravo
ottimo LL anche x @run4 :thumleft:

io oggi fatti un 3x7km rec 1km ... partito da casa e raggiunto un paesea 4,5km (usati come riscaldamento) dove si svolgeva una Marcia, scelto il percorso da 18 e poi ritornato a casa in tot fatti 24,2 km a 5’50” + i 4,5 km di riscaldamento, allenamento venuto decente e domenica c’è la Venice :emb:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Beh oggi noi vamps non possiamo lamentarci neh!. Mi sono premiato comprando da cisalfa uno smanicatino anti vento ed umidità, così ho il cambio. Dalla prossima settimana le temperature mattutine saranno sotto i 10 gradi e saranno utili. Programma, un recovery martedì, dei 1000 giovedì e sabato farò il pacer al parkrun per quelli che desiderano scendere sotto i 30 ma anche 28 o 29 sui 5k.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Buona serata e benvenuto nel club a lentissimo. :D

Una Marelago in chiaroscuro: secondo me sto bene ma stanco per lunghi e allenamenti massacranti... colpo di grazia un tratto malefico in sterrato (che odio) di un 4 km che mi ha smontato psicologicamente, fino a quel momento andavo bene e scalavo le marce, ma il rallentamento mi ha condizionato. E poi correre al mare non mi piace quando c'è la gara.

Comunque un lusinghiero e soddisfacente 2.15.41. Gara molto bella e allenante, ottimo il ristoro anche se mancava la frutta. :D
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@petronio grande tempo. Ricordo bene quel tratto se non erro tra il 13mo e il 17mo davvero pesante....

@gloria mitica :hail:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”