Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3541
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Ciao cari eeeeee: yeswekeeeeeend!!! :cheerleader:
@Jena: bravissimo! Anche secondo me hai fatto un ottimo lavoro, se posso suggerirti, non forzare troppo e quando aumenti fallo poco per volta, più di tutto è la costanza che ripaga, vedrai :thumleft:
@mampr: e i complimenti - tanti - vanno anche a te, sì sì, caldo o no ti sciroppi ripetute come piovesse :hail: mi dispiace per il cambio/giorno dei tuoi allenamenti, per gli esercizi non riesci a farli in ciclabile? (se ne hai di vicine, chiaramente..)
@contaccio: beato te che hai assaporato un pochino di frescura, qui dovrebbe cambiare qualcosa dalla prossima settimana, sperem! [-o<
@stella: che meraviglia la tua gita! con tutte queste camminate e dislivello vedrai che correrai di nuovo fortissimo
@tony: ciao e bentornato mi era sfuggito il tuo post, soffriamo tutti questo caldo, vai tranquillo :asd2:
Ieri sera sono uscita per un decino facile, passo da bradipo visti i 32 gradi ma almeno la ciclabile dal 3°km era in ombra, ho avuto un fastidioso dolore all' addome a destra , tipo quello che viene ai principianti, mi è venuto il dubbio che anziché migliorare sia in regressione :lol: comunque, ho rallentato e poi sono ripartita, boh!
@pink: ragazze come state?
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Jena
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 feb 2016, 9:57
Località: Territorio Libero Trieste

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Jena »

Grazie Fra ;)
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Buongiorno a tutti!! Ieri sera 25 si è lento e 25 di medio
Immagine
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

Oggi per me test di Conconi il quale ha dichiarato che la mia SAN è migliorata di ben 2"/km.....ultimo fatto il 9 luglio.
Va beh direi che continuo così che già l'è dura......
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1583
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti!
Grande @mampr, ottimo lavoro
Ieri x me 11km sempre alla CdC, con il 9° km fatto con variazioni di ritmo giusto x ricordare alle gambe chi comanda :mrgreen:
Domani mattina solita tapasciata in Brianza sperando in un percorso con meno D +
Buon sabato a tutti
Avatar utente
Jena
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 525
Iscritto il: 21 feb 2016, 9:57
Località: Territorio Libero Trieste

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Jena »

Oggi pomeriggio, anziché domattina come suggito dal Garmin, mi son preso e son andato a farmi una nuova uscita.
Ne è venuta fuori una leggermente peggiore dell'altro giorno. A metà, le gambe son diventate pesanti ed anche il fiato latitava. Il caldo poi ha fatto il resto.

Il mio VO2Max continua a scendere e non so come fare per farlo risalire.


https://connect.garmin.com/modern/activity/4009699534
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Buongiorno,
trentello a segno in 2h24'. Speriamo sia veramente l'ultimo giorno di caldazza vergognosa, perchè si schiattava parecchio.
Buona domenica!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

Ciao a tutti ragazzi, martedì scorso ho provato 9km molto lenti, ma dal 7 ho patito dolore al solito ginocchio.
Sono stata ferma poi tutta la settimana un po' depressa. Le scarpe che avevo avevano passato i 700km già da un po', così ieri ho approfittato della riapertura del mio secondo negozio preferito di scarpe.
Stamattina 5km un po' più brillanti (sè vabbè!) con le nuove Guide ISO 2. Diciamo che non ho avuto male ma un fisioterapista inizio a cercarlo anche a Milano, sperando nel miracolo che mi aveva fatto la Fisio torinese...

Invidio le vostre uscite più lunghe di 5km, ma va bene così...
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Ciao a tutti!
Convinto che al mare ci fosse un pò più fresco, fatti 10 k ieri e 20 oggi, portati a casa con il Garmin che mi suggerisce 3 giorni di riposo per i battiti raggiunti :mrgreen: , ho sudato come mai.

@mampr l'importante è migliorare :thumleft: io la SAN in maratona l'ho usata più per la FC e tenere a bada deriva e crampi
@vvale ultimamente anche il mio ginocchio si è tornato a lamentare, scarpe nuove, riduzione dei km (anche causa ferie) ed ora sono ok, spero possa essere lo stesso anche per te
@jena lascia passare il caldo e vedrai che anche il vo2max risale

Buona domenica a tutti
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Buongiorno, oggi giretto turistico a Stoccarda.
Ad un certo punto, in Schloßplatz, trovo uno che suona il "Timbalom Cymbalom": https://youtu.be/-NDn3aNvNIA

Mi sento ancora a pezzi dopo l´allenamento di ieri mattina, credo che dopo cena usciro´ a fare ancora una passeggiata, anche se su RTL stasera trasmettono "The Circle" che vorrei vedere :mrgreen:
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”