Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da mampr »

Io uscito nel pomeriggio verso le 17:30....34° di media .... ma questa settimana scarico ancora di più :D e domani si va al mare a mangiare il pesce col prosecchino all'ombra del gazebo....e bagnetto!

ciao a tutti
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1459
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da robertovedovi67 »

@mampr, non di solo corsa vive l'uomo =D>

Ho la fortuna di poter correre al mare, ma comunque alle 6 di pomeriggio con 28° è sempre una gran fatica, solita ora di corsa , ne è venuto fuori un mini progressivo di 11 Km , il tutto annaffiato dalle fontanelle
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da jonathan »

stamattina non sono riuscito a scivolare fuori dal letto per andare a correre, troppo assonnato
Vedo di recuperare stasera nel caldo tepore della pianura padana
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da JJruns »

Fatti 14 km CL in un'ora, 13 minuti e spiccioli.. sempre una gran fatica a carburare, alla mattina mi ci vuole almeno il triplo prima di entrare a regime, dopo circa 3 km di annaspamento contro 1 km delle corse serali... chissà se è il periodo o una cosa fisiologica, devo farci caso il prossimo autunno..
Corri! :D
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3541
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari!
Dopo alcuni giorni di latitanza forzata trovo finalmente un momento per scrivere!
Complice un parziale rientro in ufficio, ho avuto giornate particolarmente sature e ho riassaporato i ritmi serrati da prima lock down
Per ora alterno alcuni gg ancora in smart e due/tre in ufficio, non mi dispiace affatto questa soluzione anche se devo sempre portarmi avanti e indietro pc, scartoffie e qualche supporto ma almeno inizio a rivivere un minimo di normalità e rapporti umani ed è bellissimo!
Riguardo la corsa ahimè è purtroppo arrivato il momento per me peggiore, non tanto per il caldo ma per l'umidità, dieci gg fa ho corso con temperatura vicino ai 30° ma secco e avevo tutt'altre sensazioni, poi è arrivato lo schifo tipico padano e come ogni anno mi sta ammazzando, stamattina sono uscita poco dopo le 6 ma era già cattivo, gambe pesantissime, fiato corto e senso di non riuscire ad espellere il calore...insomma una m@rda.... :(
Comunque non si molla cari miei, non si cercano scuse ma si resiste, cercando di stressare il meno possibile ma mantenendo il motore al minimo,
manterrò le uscite in bici dopolavoro in modo da riuscire a correre in orari più saggi tipo oggi, confermo ancor di più che sono anch'io una bestia stupida serale, stamattina la sensazione più bella è stata quella al rientro, il profumo di caffè che inondava la cucina :mrgreen:
Un abbraccio gigante @Vvale che sono sicura ripartirà alla grande non appena possibile :vicini:
Complimenti ai ragazzi che caldo o non caldo snocciolano ottime uscite, vero @AleRed, @Jonathan e @JJ??????
Citazione anche per @Roberto: cavolo hai fatto benissimo con quella temperatura, chapeau! :hail:
@gandrea: stai andando benone, per le scarpe io aspetterei ancora per cambiarle, ognuno di noi le consuma in qualche punto particolare, è normale e fa parte delle caratteristiche posturali
@Ludo: anch'io preferivo la stagione delle chiappe ghiacciate..
@contaccio: anche da te fa un caldo lazzaro? ho sempre l'idea che la tua zona sia un pò più fresca
@mampr: io e il Miro ti vediamo che all'ombra del gazebo ammiri i lati B, dì la verità :mrgreen:
@Miro: ma l'abbraccio virtuale, vale come quello vero? te lo mando doppio eh :vicini:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12376
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Oggi invece piove… mannaggia, sono già uscito a correre ieri. A inizio uscita dolorino al ginocchio… a fine uscita dolorino al tendine d'achille… qua non ci facciamo mancare niente. :albino:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4118
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

@HappyFra pure qua è arrivato il caldone afoso . stanotte c'era quasi 90% di umidità e 23-24° fuori , in casa sicuro di piu . dormito pochissimo non ho il climatizzatore . Per le scarpe si aspetto ma secondo me forse sto cambiando il modo di correre . Prima si usuravano solo in un punto adesso è piu' largo come se il guiderails delle brooks mi sta facendo correggere l'appoggio . vedremo al momento per ora possono farne ancora di km . devo stare attento solo sul viscido .

@ludovico_van sai come si dice "per tutto il resto c'è mastercard"

oggi dovrei uscire ma vediamo dipende da quanto è afoso . magari una uscitina di 7 km me la faccio pero' nel pomeriggio cerchero' di bere acqua ( bevo sempre poco ) se no esco che già sono in riserva .
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12376
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

E mi fa pure male la spalla… quindi oggi non so se faccio il work out. Ci ho messo su la crema un po' di volte ma non so se è a posto. Male che vada faccio solo core training
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

@fra ti assicuro che anche qua fa caldo.
Stamattina uscito per un oretta di lento
Immagine
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4118
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

Afa bestiale e anche a lavoro e quel bastard di climatizzatore non partiva . a suon di reset sul gruppo refrigerante finalmente l'officina è vivibile. alle 18 ancora afa si vede solo guardando fuori . Pero' c'era un pelo di vento ogni tanto così so uscito . tanto volevo andare tranquillo . andata bene , cmq l'afa si sentiva . oggi 8 km era proprio il massimo senza tanto guardare l'orlologio . corso a sensazione
8.01 km 53:02 6:37 min/km
https://connect.garmin.com/modern/activity/5173367923

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”