se cammino non sento male, se allungo la gamba sento il dolore, da seduto sento dolore se mi sporgo in avanti, sapete cos apuo essere? puo essere contrattura, stiramento, o strappo? grazie

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
castoro ha scritto:mi dici esattamente il punto ? Nel tuo post "voglio fare la mia prima maratona" ti ho allegato una foto del corpo umano
franchino ha scritto:Il dolore quando si è presentato al sesto è stato immediato repentino o è nato poco alla volta?
Io credo sia una contrattura o comunque un affaticamento, niente di grave, eri caldo e in CL, prova a sentire se al tatto senti tipo una gnocca dura in tal caso massaggiala leggermente e metti ghiaccio un paio di volte. Se continua dopo un paio di giorni passa al caldo, termoforo o borsa dell'acqua calda.
Stai a riposo e NON farci streatching sopra. un bagno caldo e un'aspirina potrebbero velocizzare.
castoro ha scritto:meglio così, sicuramente non si tratta di uno strappo, quindi vai tranquillo con i consigli che ti ha dato Franchino e vedrai che ben presto sarai nuovamente in pist ..... pardon in strada