Compagni di corsa a, Sesto Cinisello (MI) - Parco Nord

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ikkyusan
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 set 2012, 10:44

Compagni di corsa a, Sesto Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da ikkyusan »

Ciao a tutti,

corro da molto tempo al Parco Nord di Milano. Ultimamente ho spostato la mia asticella personale, arrivando a correre con costanza al mattino presto alle 7.00 per tre volte a settimana (lun,mer,ven).

Siccome non sono esperto, ed ascoltare il corpo nel mio caso non basta, sono alla ricerca di gruppi o compagni di corsa magari esperti, per il solito orario 7.00 e solito posto causa lavoro che incombe, per alzare ulteriormente l'asticella: al momento corro 5 km in circa 28 minuti (variabili), e volevo gradualmente aumentare i km per portarli nel tempo, a 10, e magari partecipare a qualche gara...
Avatar utente
teka p
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 7 set 2012, 15:53
Località: Milano

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da teka p »

Anch'io corro al Parco Nord ma entro da Bruzzano (dove abito)... l'orario è più o meno quello (6.30) quasi tutti i giorni... arrivo al ponte dove c'era l'indian saloon e torno a casa, in tutto 10 km però ci potremmo beccare al primo lungo una domenica :beer:
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
ikkyusan
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 set 2012, 10:44

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da ikkyusan »

Azz...l'ho letto solo ora, non ho le notifiche attivate !!!! Ma dai, sicuramente ci saremo incontrati, a quell'ora siamo veramente in pochi :-)

Io invece parto dal baracchino della griglieria del lupo (o nome simile), dove c'è il campo di calcio.
Poi passo sopra il ponte, quello che parte dal campo di bocce e poi porta al teatro, e torno indietro.