Compagni di corsa a, Sesto Cinisello (MI) - Parco Nord

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ikkyusan
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 set 2012, 10:44

Compagni di corsa a, Sesto Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da ikkyusan »

Ciao a tutti,

corro da molto tempo al Parco Nord di Milano. Ultimamente ho spostato la mia asticella personale, arrivando a correre con costanza al mattino presto alle 7.00 per tre volte a settimana (lun,mer,ven).

Siccome non sono esperto, ed ascoltare il corpo nel mio caso non basta, sono alla ricerca di gruppi o compagni di corsa magari esperti, per il solito orario 7.00 e solito posto causa lavoro che incombe, per alzare ulteriormente l'asticella: al momento corro 5 km in circa 28 minuti (variabili), e volevo gradualmente aumentare i km per portarli nel tempo, a 10, e magari partecipare a qualche gara...
Avatar utente
teka p
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 7 set 2012, 15:53
Località: Milano

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da teka p »

Anch'io corro al Parco Nord ma entro da Bruzzano (dove abito)... l'orario è più o meno quello (6.30) quasi tutti i giorni... arrivo al ponte dove c'era l'indian saloon e torno a casa, in tutto 10 km però ci potremmo beccare al primo lungo una domenica :beer:
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
ikkyusan
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 set 2012, 10:44

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da ikkyusan »

Azz...l'ho letto solo ora, non ho le notifiche attivate !!!! Ma dai, sicuramente ci saremo incontrati, a quell'ora siamo veramente in pochi :-)

Io invece parto dal baracchino della griglieria del lupo (o nome simile), dove c'è il campo di calcio.
Poi passo sopra il ponte, quello che parte dal campo di bocce e poi porta al teatro, e torno indietro.

Vedo di arrivare almeno a 6 costanti e poi ci risentiamo !!!! :beer:
Avatar utente
teka p
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 7 set 2012, 15:53
Località: Milano

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da teka p »

io sono qui... a presto!
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da titti74 »

...azzz alle 7 del mattino.... se vi capita di andarci anche alla domenica mattina ma in orario più da dormiglioni ( 8.30 -9.00) magari ci si può beccare...
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Avatar utente
teka p
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 7 set 2012, 15:53
Località: Milano

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da teka p »

Claro che si, parlavo dei gg feriali, la domenica chi non se la prende comoda? :beer:
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
Avatar utente
titti74
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 12 set 2012, 17:09
Località: Cinisello B (MI)

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da titti74 »

oggi sono arrivta alle 9.15 circa..... che traffico però... il parco era più pieno che un'autostrada....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Avatar utente
teka p
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 7 set 2012, 15:53
Località: Milano

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da teka p »

Già...
però vedere il parco così frequentato è sempre piacevole
...ancora qualche settimana e poi spariranno "quelli della domenica", poi toccherà ai freddolosi...
alla fine resteranno i soliti noti e pochi irriducibili:

quelli che gli altri ci definiscono fissati ma in fondo soltanto APPASSIONATI duri a morire :rambo:
con quella faccia un po' così che sembra dire: "SE NON CORRO SCLERO!" :ncomment:
5K: 21':18'' - 10K: 42':14'' - 21K: 1:38':08'' - 42K: 3:38':31" - 60K: 5:56:20''
G.R.

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da G.R. »

.
Ultima modifica di ingpeo il 13 nov 2012, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post eliminato su richiesta dell'utente.
Avatar utente
La Stefi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1579
Iscritto il: 12 nov 2012, 11:46
Località: Cinisello Balsamo

Re: Compagni di corsa a Cinisello (MI) - Parco Nord

Messaggio da La Stefi »

Ciao!
Anche io corro al parco Nord poco più di 5 km ( ma per Aprile vorrei riuscire ad aumentare visto che mi è venuta la fissa di fare la stramilano mezza maratona )
Lavoro su turni e riesco a correre due o tre volte alla settimana in qualsiasi orario...dipende un po' dal turno che faccio..
Per ora entro dalla parte della tana del lupo e faccio il percorso 5 km segnato in giallo, è carino, ma a volte non è il massimo della sicurezza perché si addentra un po' troppo nel parco e farlo da sola non mi piace tanto..
Oltre ad avere compagnia nella corsa vorrei dei consigli su alimentazione e allenamento perché a volte mi sento senza forze e mi devo fermare..
Gli amici che ho sono un po'...pigri e a volte li trascino ma poi si distraggono..
Chi viene con me?

A presto!!

Stefania
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”