[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
amigamess
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ott 2014, 15:03
Località: Cologno M.se (MI)

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da amigamess »

ma....ma....non so cosa dire....io qualche problemino lo ho avuto...dolori vari sia ginocchi che tendine achille....non so...ora sto usando un attimo le vecchie 15, poi riprenderò con le 16 e vediamo....belle sono belle e decisamente comode, sarà un caso o come dicevo sopra forse essendo più reattive tendi a tirare un attimo di più e se non sei pronto ti fai del male.....altri qui nel forum dicono che sono perfette....chi ci capisce è bravo!
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6844
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da Scut »

amigamess ha scritto:ma....ma....non so cosa dire....io qualche problemino lo ho avuto...dolori vari sia ginocchi che tendine achille....non so...ora sto usando un attimo le vecchie 15, poi riprenderò con le 16 e vediamo....belle sono belle e decisamente comode, sarà un caso o come dicevo sopra forse essendo più reattive tendi a tirare un attimo di più e se non sei pronto ti fai del male.....altri qui nel forum dicono che sono perfette....chi ci capisce è bravo!
Sono terrorizzata, ho comprato queste perché le pegasus mi davano problemi al piede destro, non vorrei aver sbagliato scarpe per la seconda volta :afraid: :afraid: :afraid:
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Ospite

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da Ospite »

Edit
Ultima modifica di Ospite il 13 mar 2019, 9:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6844
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da Scut »

@Crucio tu puoi capirmi.... Il problema è che boh, mai avuto fastidio al ginocchio, metto le cumulus e bam, mi viene.... TERRORE
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da ale73 »

Ricordo bene che la prima volta che ho corso con le asics nimbus(erano le 12)anch'io subito sto dolorino al ginocchio lato esterno sinistro(proprio come te e anch'io mai avuto prima con le mie Mizuno).La prima uscita abbastanza forte(non da aver male,ma lo sentivo)poi man mano che aumentavano le uscite sempre meno,fino a non dico scomparire,ma era diventato un dolore/fastidio trascurabile.Ciao
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6844
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da Scut »

ale73 ha scritto:Ricordo bene che la prima volta che ho corso con le asics nimbus(erano le 12)anch'io subito sto dolorino al ginocchio lato esterno sinistro(proprio come te e anch'io mai avuto prima con le mie Mizuno).La prima uscita abbastanza forte(non da aver male,ma lo sentivo)poi man mano che aumentavano le uscite sempre meno,fino a non dico scomparire,ma era diventato un dolore/fastidio trascurabile.Ciao
Quindi dici che c'è la speranza che non debba comprare il terzo paio di scarpe? :D :D :D Grazie!!!!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da ale73 »

Si,magari è una questione di adattamento e col tempo lo sentirai sempre meno come me.Non è il vangelo quello che scrivo,ma potrebbe essere che sia così.
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6844
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da Scut »

Ma alla fine come ti sei trovato?
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
ale73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1183
Iscritto il: 6 feb 2011, 11:14

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da ale73 »

Alla fine bene(parlo però di asics nimbus 12),ma sono tornato a Mizuno xchè la nimbus è troppo lenta(davanti è molto piatta).Non mi sono pentito dell'acquisto,è stato un esperimento andato bene dai(domani mi arrivano le new balance 880 v4,vediamo quest'altro esperimento come va,al piede erano super comode).
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6844
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Cumulus 16

Messaggio da Scut »

Grazie del supporto!
Vabe a sto punto incrocio le dita e spero che le cose migliorino
:hail: :hail: :hail: :hail:
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.

Torna a “Asics”