Scelta fra mizuno wave rider 16 e mizuno wave creation 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Bato
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 ott 2012, 9:38
Località: Livorno

Re: Scelta fra mizuno wave rider 16 e mizuno wave creation 14

Messaggio da Bato »

Ho appena provato le creation 17 ....ed il primo pensiero e' stato " Spettacolari" !!!!!!
Pensavo che le Nimbus fossero il Top ma le wave creation sono di un altro pianeta !
:salut: :salut: :salut:
HAVE A GOOD RUN !!!!!!!!
My P.B. 10km. Marzo 2010. 45.04. 21km. Ottobre 2010. 1.32.26
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Scelta fra mizuno wave rider 16 e mizuno wave creation 14

Messaggio da stebba »

Ciao mi intrometto nel topic. Allora premesso io ho quasi sempre usato nimbus dalla 13 ( una breve vita con mizuno non ricordo cosa agli inizi badavo più al costo che alla scarpa [emoji17])ieri visto che il negozio sportivo della mia zona faceva un ulteriore 10% di sconto sul prezzo scontato o voluto approfittarne per cambiare le mie n16 ormai quasi all'arrivo ( 549km)e visto che ultimamente ho messo qualche kilo( intorno ai 90 alto 1,73) e la mancanza di numero per la n17 ho trovato le Wave creation 17 a un buon prezzo (99€ invece degli iniziali 190€) e ho voluto riprovare a correre con mizuno. Faccio normalmente una media di 30km a settimana ( 1 uscita leggera in settimana e di solito 20km la domenica tapasciate percorso misto) con ritmi tra 5'10"/5'40". Visto che non ho trovato topic dedicati qualcuno di voi a provato la creation 17? Come vi siete trovati? È una scarpa giusta per me (sono supinatore ) ?in attese di vostre gradite esperienze buona giornata e buon running a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Mizuno”