[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quinta parte

Messaggio da anto.aca »

Credo sia preciso sulle medie mentre nel passo istantaneo prende delle cantonate assurde. Ad esempio spesso su passo costante rileva dei passi lentissimi per poi bilanciare con dei passi veloci. Il 220 si mantiene più uniforme
mrzime
Novellino

Messaggio da mrzime »

Per quanto riguarda la sincronizzazione tra telefono e app, spesso dopo gli aggiornamenti smette di funzionare. In questo caso come ulteriore tentativo suggerisco di disassociare l'orologio al telefono e quindi riassociarlo di nuovo.
anto.aca

Messaggio da anto.aca »

..
Mai capitato
Ultima modifica di gian_dil il 7 lug 2017, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
crirun
Novellino

Messaggio da crirun »

rundom ha scritto:@crirun certo che puoi, ci mancherebbe che stai a smanettare durante il duathlon... impostazioni-app-aggiungi nuovo-multisport. Poi puoi scegliere il triathlon come base e modificarlo a piacimento.

Grazie gentilissimo :D :beer:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Flavio run
Novellino

Messaggio da Flavio run »

Come ho scritto in un altro thread possiedo fenix 3e da qualche giorno gli avvisi sonori dallo telefono non funzionano più, ho provato tutti i reset del mondo e lo ho anche associato a un altro smartphone ma niente, quando faccio la prova del volume si mette a girare una rotellina e va avanti all'infinito. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo.
anto.aca

Messaggio da anto.aca »

Mai usati. A che servirebbero?
Flavio run
Novellino

Messaggio da Flavio run »

La funzione e'di avere il passo la frequenza cardiaca e il tempo del ultimo lap senza guardare l orologio ma di essere avvisato dallo smartphone.una volta sincronizzato garmin connect partono in automatico .cosi nn ho bisogno di usare gli occhiali e in percorsi accidentati per me e'utile
marcoilmace
Novellino

Messaggio da marcoilmace »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Mi hanno purtroppo rubato la borsa con dentro la fascia cardio, dovendola ricomprare consigliate premium o run? Ho fenix 3 non hr. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Haza
Novellino

Messaggio da Haza »

ciao a tutti,
sono da poco in possesso di un fenix 3 HR. mi chiedevo se fosse possibile utilizzare i widget durante la registrazione di un' attività.
ad esempio diciamo che sto registrando la mia corsa e sto ascoltando musica con il telefono, posso utilizzare il widget dei controlli musicali, evitando di dover operare sul telefono, senza che si interrompi la registrazione dell' attività?

grazie per l'aiuto
anto.aca

Messaggio da anto.aca »

Flavio run ha scritto:La funzione e'di avere il passo la frequenza cardiaca e il tempo del ultimo lap senza guardare l orologio ma di essere avvisato dallo smartphone.una volta sincronizzato garmin connect partono in automatico .cosi nn ho bisogno di usare gli occhiali e in percorsi accidentati per me e'utile
ah ok, quindi è per chi porta il telefono durante gli allenamenti

Torna a “Garmin”