[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
sandrez
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 937
Iscritto il: 27 dic 2014, 16:46
Località: verona

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da sandrez »

con express installa il software, quando poi stacchi il 245 dal Pc ti chiede di fare l'aggiornamento e aggiorna il software.
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4119
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

visto fatto grazie . in info dice un altra versione 8.0 ma cmq ha aggiornato . la versione giusta la dice su garm express . chissà cosa è quell'8.0 su info boh
Avatar utente
Panormitanus
Guru
Messaggi: 2688
Iscritto il: 18 ago 2009, 12:28
Località: Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da Panormitanus »

bigne28 ha scritto: 24 nov 2019, 22:15 stringi di più il cinturino e prova una posizione differente, per esempio un po' più lontano dall'osso del polso.
Il cardio del mio 235 funziona benissimo il 95% dei casi, però lo indosso sempre e lo stringo prima del riscaldamento
Stringendo molto il cinturino sembra funzionare. Ma mi dà fastidio. Forse devo solo abituarmi a tenerlo così stretto.
SM60
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da LittleJames88 »

Ho una domanda per tutti i possessori di questo orologio.
Dovendolo regalare e non conoscendolo affatto, il prezzo di 149€ proposto da decathlon in questi giorni è un prezzo valido o si trova normalmente a questa cifra o anche a meno?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
robot1
Mezzofondista
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 mag 2018, 23:23

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da robot1 »

Normalmente è più caro.
Negli anni scorsi al black friday arrivava intorno ai 179/169
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da LittleJames88 »

Insomma diciamo che in un anno non è calato di molto, non so se è un bene o un male.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4119
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da gandrea »

a meno io non l'ho mai visto . è per quello che io l'ho preso . penso che a meno sarebbe dura trovarlo e non penso che durerà molto . a udine l'ultimo l'ho preso io .
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da LittleJames88 »

Tra le varie recensioni su Amazon ho letto che per stessa ammissione di Garmin l'orologio non è compatibile con gli smartphone huawei. È vero?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da Pablo70 »

Ciao Fra,
C'era qualcosa di vero ma incuriosito sono andato a fondo ed ho trovato una soluzione di Androidiani.it che dice così:

"io ho usato questa procedura sul mio P10 lite e funziona :

pairing seems to be Google Play Services problem.

I found this solution working for me on Huawei P10 Lite (Android 7.0), Forerunner 235 firmware 7.52beta and Garmin Connect 4.2:
- Remove updates for Google Play Services - Settings/Apps/More/Show system processes - find Google Play Services and click top right "Uninstall updates". This will temporarily disable google services. Clear all data of google play services and Force stop google play services to be sure to restart it.
- Pair Forerunner with your phone using Garmin Connect - normal way, this should work now.
- Reboot phone, Forerunner should connect to phone now automaticallly (as normal).
- After reboot, Google Play Services should ask for update, DO IT.
- Open again settings for Google Play Services and edit Permissions - disable "Body Sensors" permission.
- Now all should work.
- Maybe good to restart phone and forerunner.
- Sometimes disconnect, then you need to "Force Stop" Google Play Services, but then it restarts automatically soon and works well.
(Maybe some more restarts during this process necessary)

Sperando possa esserti di aiuto, un salutone.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da LittleJames88 »

Ciao Pablo. Ho letto anche io nei vari siti e forum, tra i quali anche quello ufficiale di garmin e ho letto di persone con lo stesso telefono che hanno avuto un riscontro diametralmente opposto, quindi non si capisce quale sia il reale problema. Detto questo non mi sembra una mossa geniale comprare un prodotto che già so che dovrei smanettarci e potrei comunque non risolvere.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine

Torna a “Garmin”