[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao,
Sono un possessore del F935 e volevo chiedere se qualcuno di voi é passato dal F935 al 945 e se mi consiglia l'upgrade? Io lo uso soprattutto per caricare tracce e poi seguirle in mtb o in tra il/escursionismo .il F935 consuma circa il 6% all'ora con attivato GPS e traccia da seguire. Il F945?
Grazie e ciao
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 933
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

il 945 ha una batteria che dura sicuramente di più, se noti anche sulle caratteristiche tecniche.
Però non so dirti quanto consuma all'ora.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

se usi tanto seguire le tracce un cartografico come il 945 potrebbe essere utile! a me consuma circa il 10%/giorno con un'ora circa di attività (corsa) non credo l'uso della mappa vada ad influire più di tanto. La batteria è uno dei punti forte del 945
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da ilbabiabi »

Grazie franchino e oppototto
Dite che la batteria del f945 dura ancora di più del f 935? fantastico!
Si, le mappe potrebbero facilitarmi le cose...anche se la speranza e che abbiano migliorato il fatto che f935 se sovfraccaricato di pagine dati , troppo spesso mi si è impallato o congelato che dir si voglia.
COmunque dovrei prima riuscire a rivendere il 935...
Ciao
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da betana »

Io l'ho tenuto 2 settimane o meno, la traccia gps era un disastro per me, penso uno dei peggiori mai visti. Il ritmo era un continuo saliscendi con qualsiasi combinazione di gps. Sono passato al nemico...............
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 933
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

Io mi trovo molto bene, tracce nella norma per il ritmo ho tra i dati il passo medio del lap che è quello più preciso e ti accorgi se vai più piano o più veloce di quello che ti sei prefissato.
Unico neo il bug dello spegnimento, ogni tanto, quando salvi l'uscita. In ogni caso non perdi i dati.
Per il resto ottimo, primeggia per autonomia e portabilità.
@betana spero tu non sia passato a Polar V...
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da betana »

E invece si, è già qualche uscita e si è comportato meglio del 945 (comunque mai avuti riavvi su 945 o bug software), almeno per l'uso che ne faccio io. Il passo è più stabile (non è un complimento perchè entrambi non eccellono)
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Scusate, ma la calibrazione dell'altimetro col DEM cosa significa? Ho cercato sul manuale, ma non dice praticamente nulla! Voi la usate? È meglio di quella gps? Grazie
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da betana »

Credo che usi la mappa dell altitudine presente nel 945, non so se é precisa o meno.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

Esatto si autocalibra durante l'attività con i valori di quota che prende dalla mappa
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Garmin”