Ciao a tutti! girovagando su internet alla ricerca di una mezza maratona ( che sto preparando) entro la fine dell'anno anno , mi sono imbattuto in questa organizzata da Giro d'Italia Run. Bene, dal momento in cui sono interessato a partecipare qualcuno sa darmi maggiori informazioni, qualora avesse partecipato alle edizioni passate? Tra l'altro in questa stessa data, vi sarà anche un altra mezza maratona che si svolgerà a pochi km, possibile?? grazie a chi mi saprà dire qualcosa e a chi magari si vorrà unire per partecipare
Ti confermo nello stesso giorno ci sono 2 gare,entrambe costeggiano il Po,la royal half marathon dal centro va verso nord,direzione San Mauro Torinese per poi tornare in centro,la seconda e' una 21 km ben organizzata che si corre per la maggior parte nel Parco del Valentino con arrivo finale al Palavela.Costo piu' o meno simile se ricordo bene,per farti un'idea se li trovi cerca i post dell'anno scorso.
la royal e' anche comptitiva, l'altra non credo.
sono molto diverse tra loro anche se i percorsi hanno... molto parco e poca strada.
leggi i 3d passati, troerai info interessanti.
Sul sito del Giro D'Italia Run c'è solo la data e le info sono ancora quelle dello scorso anno.
Sul sito della Base Running invece... beh, forse è meglio aprire un 3D appostio.
Davide 76 ha scritto:Poi sarei curioso di capire il perchè a Torino di due mezze lo stesso giorno, tutte e due in zona! Bastava piazzarne una la domenica dopo o prima.
SI, piacerebbe capire anche a me il motivo. oltretutto a pochi km di distanza. mah
Ciao,
piacerebbe anche a me avere consigli... sarebbe la mia prima mezza ufficiale, quindi prefeirei un percorso il più pianeggiante e stradale possibile
Quale mi consigliate?
10K: 46:22 (4'38"min/km) - Allenamento 05/07/2014 21K: 1:45:10 (4'59"min/km) - Torino Royal Half Marathon 14/12/2014
Anche per me sarebbe la mia prima! Comunque ho mandato una mail all organizzazione per costi e percorso. Attendo risposta, anche se secondo me inizio di novembre dovrebbero aggiungere le info sul sito ( ma io nn so aspettare:P) .