Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da jean »

geminiani ha scritto: il garmin dice 21,440km e solitamente sbaglia per difetto.
Qualche critica... il ritiro dei pacchi gara era troppo lento e il ristoro finale non era, secondo me, all'altezza.
Il mio Garmin dice 21,370...ma il rilevatore su scarpa del mio amico dice 21,450 quindi siamo lì....alla fine non fa un minuto....cmq per i pacchi gara col n di persone presenti è ovvio che le operazioni siano rallentate,anche se io non ho avuto problemi e anzi devo dire che sono stati gentili a chiedere almeno la taglia della maglietta.....faceva c....e cmq :mrgreen: ....e il ristoro....perchè quello era un ristoro?????
Per il perscors,possibile che in una città così grande non si possa fare un giro sensato anzichè far girare la gente come se fossimo dei criceti?.....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20930
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da ingpeo »

Vi immagino mentre fate la parabolica "in pieno"... :rambo: :rambo: :smoked:
Anche se ci sono opinioni contrastanti sulla bontà del percorso, dovrebbe essere stato suggestivo fare un giro dell'autodromo. Complimenti a tutti!
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
zartax

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da zartax »

Beh, innanzitutto complimenti a tutti, io come ha già scritto Bibe sono strafelicissimo per il mio nuovo PB (lo sò che fa ridere...) anche perchè le ultime due mezze che avevo corso in estate con grande caldo e afa erano state veramente allucinanti.
A me il percorso è piaciuto anche se concordo con Jean che i continui cambi di direzione non erano proprio il massimo della felicità.
Qualcuno ha detto che c'era il ristoro dopo-gara? Dove? :D
Peccato che non ci siamo visti nè prima nè dopo la gara altrimenti una bella foto la si poteva fare e ne avremmo fatto dono agli amici del forum :mano:
Sarà per la prossima O:)
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da teomat »

=D> =D> =D>
Bravi tutti, in particolare Jean che ha rispettato il pronostico! :wink: :thumleft:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da annarella65 »

annarella65 ha scritto:Matteo ha detto DUE cifre quindi potrebbe essere pure...1:19'59''...no? :D
Quale questo matteo?ho sbagliato di poco...anche se in MP...gli avevo augurato qualcosa di più entusiasmante.Ma presto si rifarà :twisted:

Per gli altri...grande gara.E' bello gareggiare... =D>
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da jean »

....diciamo che se riuscissi a trovarne una un pochino più corta....sarebbe tutto più semplice :mrgreen: :thumleft:
Ieri ho trovato il volantino di una mezza a Saluggia (tra Biella e Vercelli),"la maratonina del fagiolo" .....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da teomat »

jean ha scritto:....diciamo che se riuscissi a trovarne una un pochino più corta....sarebbe tutto più semplice :mrgreen: :thumleft:
Un mio amico l'anno scorso ne ha corsa una sul bresciano a cui mancano sicuro 3/400 metri! :-#
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da Albertozan »

I complimenti a tutti i Forumisti, bravi ragazzi :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: , ma per la foto :frusta :frusta
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da nathan21 »

Complimentoni a tutti =D> =D>
nathan21
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Mezza di Monza - 21 settembre 2008

Messaggio da Oscar78 »

Effettivamente anch'io ho qualche riserva per la scelta del tracciato, in particolare per 4-5 curve un pò infelici.
Il retro front al km 18 si poteva proprio evitare però!!

Sono andato a vedere le classifiche on line e.... :angry: :angry: io non ci sono!! Ma se in quelle esposte dopo la gara c'ero!
Va be che la posizione è quella che è (1699)però mi scoccia non veder scritto il mio nome. C'è un altro n° di pettorale con nessuna indicazione del nome. :doh:
Provo a mandare una mail, non si sà mai!!

A tutti comunque complimentoni. Mi è parso di captare una soddisfazione generale :smoked: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Mezza Maratona”