ho iniziato da pochissimo solo 6 session ed oggi ho provato ad andare in esterna...
la sensazione è stata strana all'inizio mi sentivo completamente rigido dal ginocchio in giu per i primi 2 km di riscaldamento.
Dopo il riscaldamento ho fatto un corsa di 5 km (in realtà poi il giro l'ho finito a 4,5 km) e sebbene ho visto che durante la corsa ho un ritmo che non riesco a reggere sul tapiro diciamo sempre sotto i 6 min/km (sempre l'app sia valida)... ma sono arrivato a fine sessione abbastanza spompato.
diciamo anche che ho corso alle 14 dopo avere mangiato alle 12... pertanto da quel punto di vista non era ottimale ma con i bambini a letto per il riposino era l'unico buco per provare un esterna prima del freddo.
Sono contento che il ritrmo sia stato inferiore a 6km/h con giusto un paio di pause per controllare l'app...
Non sono contento del fatto che stavo proprio spompato... forse più che sul tapiro o forse uguale... forse dovrei fare fiato ma come?
alla fine il risultato è quello che vedete

l'obbiettivo minimo è quello di fare una 7 km tutta filata a marzo aprile in 40 minut