Maratona alla Filippide - Ragusa - 06/08/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tyler_durden

Re: Maratona alla Filippide - Ragusa - 06/08/2017

Messaggio da tyler_durden »

e vogliamo parlare del "MOMENTANEO ISOLAMENTO SPAZIO-TEMPORALE"? ma si potrà parlare con qualcuno durante la gara? :-# :smoked:
sebastiano2690
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sebastiano2690 »

tyler_durden ha scritto:e vogliamo parlare del "MOMENTANEO ISOLAMENTO SPAZIO-TEMPORALE"? ma si potrà parlare con qualcuno durante la gara? :-# :smoked:
Ahahah!
In parole povere significa che non puoi sapere a che km ti trovi e che ore sono.
Io l'ho fatto l'anno scorso e devo dire che è veramente bella ed organizzata benissimo! :thumleft:
È una lotta non contro gli altri ma tra la mente che spinge a continuare e il corpo che vorrebbe arrendersi. Yiannis Kouros
elenadv

Messaggio da elenadv »

Ahahah...io ho chiacchierato tutto il tempo! E' semplicemente spettacolare. Alla fine il caldo non è un problema, perché la zona del Ragusano è molto ventilata, quindi anche arrivando al mattino al mare si corre benissimo. Ai ristori solo acqua, succo di frutta alla pera e succo d'arancia e frutta. No garmin no gel no km segnati (in realtà se vi affiancate a qualcuno che l'ha già fatta vi saprà dire più o meno il chilometraggio). VORREI RIFARLA, ma purtroppo quest'anno per problemi logistici famigliari non riesco, con immenso dispiacere! Quest'anno poi si arriverà a Punta Secca (la spiaggia dei film di Montalbano) che è uno spettacolo...dopo la maratona farsi un bel bagno in mare non ha prezzo! L'unica cosa che non ho ancora capito è come hanno fatto a correre quelli che si sono ammazzati di cornetti gentilmente offerti dall'albergo alla partenza (va be che i Siciliani hanno capacità digestive disumane).
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

elenadv ha scritto: (va be che i Siciliani hanno capacità digestive disumane).
:smoked: :smoked: :smoked:
Never complain, never explain.

Torna a “Maratona”