39° Zurich Maratò de Barcelona - 12/03/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
39° Zurich Maratò de Barcelona - 12/03/2017
Oggi dovevo essere ad Amsterdam a fare la mezza ed invece per una gigantesca coglionata da parte mia (documento scaduto) sono rimasto in Italia...
Dopo un venerdì da incubo passato a chiamare il mondo (me ne sono accorto alle 13:45 con volo il sabato mattina) ed un sabato da depressione, ho deciso che il miglior modo per non pensarci fosse porsi un altro obiettivo a medio termine.
La maratona di Barcellona!
Quanti di voi l'hanno già fatta?
Quanti di voi la faranno?
Dopo un venerdì da incubo passato a chiamare il mondo (me ne sono accorto alle 13:45 con volo il sabato mattina) ed un sabato da depressione, ho deciso che il miglior modo per non pensarci fosse porsi un altro obiettivo a medio termine.
La maratona di Barcellona!
Quanti di voi l'hanno già fatta?
Quanti di voi la faranno?
-
- Guru
Re: 39° Zurich Maratò de Barcelona - 12/03/2017
Ah, ovviamente lunedì rifarò la CDI così per 10 anni sarò a posto. Anche se potrei sempre perderla!
-
- Guru
Attualmente il costo di iscrizione è 61,50 euro...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
- Top Runner
Meglio che fai il rinnovo x 5 anni, non si sa mai che con il timbro del prolungamento non te la accettino all'estero!
-
- Guru
A quel punto potrei fare una strage! Ahahah
Grazie del consiglio!
Grazie del consiglio!
-
- Ultramaratoneta
Ciao Matric, ho corso a Barcellona nel 2015. Che dire... ci penso ancora sospirando.
Barcellona è già bella di per sé e il percorso tocca tutti i punti di interesse, inoltre è scorrevole anche se con lunghi saliscendi comunque ben gestibili e il pb può arrivare.
Eccetto i primissimi km un pó più periferici (zona Camp Nou) correrai sempre tra due ali di folla che incita e ti chiama.
È organizzata molto bene, ha un bell'expo e buona logistica quindi hai già capito che te la consiglio al 100%.
Se cerchi le discussioni degli anni scorsi qua sul forum troverai pareri tendenzialmenti positivi.
Barcellona è già bella di per sé e il percorso tocca tutti i punti di interesse, inoltre è scorrevole anche se con lunghi saliscendi comunque ben gestibili e il pb può arrivare.
Eccetto i primissimi km un pó più periferici (zona Camp Nou) correrai sempre tra due ali di folla che incita e ti chiama.
È organizzata molto bene, ha un bell'expo e buona logistica quindi hai già capito che te la consiglio al 100%.
Se cerchi le discussioni degli anni scorsi qua sul forum troverai pareri tendenzialmenti positivi.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Guru
@francesp grazie! Mi hai reso ancora più contento della scelta.
Una domanda: che tu sappia ci sono gare minori di contorno? Sarò con la mia ragazza (non mi ha mollato dopo la cazzata!) che ama correre ma non la maratona...
Grazie ancora!
Una domanda: che tu sappia ci sono gare minori di contorno? Sarò con la mia ragazza (non mi ha mollato dopo la cazzata!) che ama correre ma non la maratona...
Grazie ancora!
-
- Ultramaratoneta
Il giorno della gara c'è solo la Maratona, il sabato mattina invece dovrebbe esserci la Breakfast run che sale per 4 km fino allo Stadio Olimpico dei Giochi del 1992: è gratuita e dopo c'è il banchetto colazione. Io mi sono preservato per la martona ma non mi sarebbe dispiaciuta... http://zurichmaratobarcelona.es/eng/breakfast_i.html
Dimenticavo un paio di aspetti: un difetto può essere che il pacco (maglietta asics e sacca) è veramente da minimo sindacale in compenso lungo il percorso abbondano i ristori ben riforniti.
Vai tranquillo che hai scelto bene, basta essere consapevole che non troverai il percorso piatto come poteva essere Amsterdam: se puntavi al PB e sei al limite delle prestazioni il rischio di non raggiungerlo c'è, se invece hai ancora margine puoi perdere qualcosa ma non molto o addirittura non accorgerti della differenza.
Dimenticavo un paio di aspetti: un difetto può essere che il pacco (maglietta asics e sacca) è veramente da minimo sindacale in compenso lungo il percorso abbondano i ristori ben riforniti.
Vai tranquillo che hai scelto bene, basta essere consapevole che non troverai il percorso piatto come poteva essere Amsterdam: se puntavi al PB e sei al limite delle prestazioni il rischio di non raggiungerlo c'è, se invece hai ancora margine puoi perdere qualcosa ma non molto o addirittura non accorgerti della differenza.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Maratoneta
bellissima...fatta l'anno scorso, tifo da stadio, percorso impegnativo, organizzazione di alto livello!!!
Firenze Marathon 27/11/2016 : 2.45.21 https://connect.garmin.com/modern/dashboard/5489506
50km utra k Marathon 20/11/2016 : 3.32.18
100km del Passatore 28/05/2016 : 8.48.33
50km utra k Marathon 20/11/2016 : 3.32.18
100km del Passatore 28/05/2016 : 8.48.33
-
- Novellino
Salve a tutti.
Poiché vorrei fare nel 2017 Barcellona, qualcuno/a mi sa dire la differenza rispetto alla maratona di Roma?
Grazie!
Poiché vorrei fare nel 2017 Barcellona, qualcuno/a mi sa dire la differenza rispetto alla maratona di Roma?
Grazie!