Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

:thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Grazie mille delle risposte. In realà non ho capito bene il punto 2 di Gambacorta. Io ho creato la mia attività personalizzata (spinning) partendo dalla preesistente del ciclismo indoor. Quindi in teoria, stando a quello che dici il quadrante di navigazione non avrebbe dovuto esserci. La realtà è che c'era. Dirò di più: io mi aspetterei che se creo un'attività personalizzata partendo da una preimpostata, dovrei trovarmi di fronte alla situazione preimpostata a cui apportare le mie eventuali modifiche. Invece mi ritrovo quadranti e settaggi totalmente diversi, e devo ricrearmela io da zero. Se per impotesi volessi cambniare solo un valore di un quadrante, dovrei dapprima realizzarmela tutta copiando (dall'orologio, perchè dall'app le preimpostate non si vedono nel contenuto) tutti i quadranti e sistemandi l'unico dato che voglio cambiare.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

ho guardato, nel ciclismo indoor il quadrante è presente, boh chissà forse perché pensano magari alla pista, sai te, come ho scritto nel crosstraining non è presente
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Ecco... sempre sfigato io! :)))
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

franky23 ha scritto: 6 ott 2022, 15:31 io mi aspetterei che se creo un'attività personalizzata partendo da una preimpostata, dovrei trovarmi di fronte alla situazione preimpostata a cui apportare le mie eventuali modifiche. Invece mi ritrovo quadranti e settaggi totalmente diversi, e devo ricrearmela io da zero.
Purtroppo è così, l'attività personalizzata la devi creare da zero.
A me invece il ciclismo indoor parte senza gps, ma può essere che l'abbia dissttivato in passato e si sia memorizzato
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Anche a me il ciclismo indoor di default (preimpostato) parte senza gps. Ma partendo da quello ne ho creato uno personalizzato che invece parte con il gps e mi crea anche la schermata con l'itinerario. Li ho esclusi entrambi dall'orologio (gps e quadrante itinerario), personalizzando prima di avviare la prima volta l'attività e credo che questa scelta resterà memorizzata.
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

Ho visto che hanno aggiunto alcune funzioni suuntoplus, tra cui la soglia anaerobica e il test di cooper. Qualcuno li ha provati per vedere se sono attendibili?

Torna a “Suunto”