New Balance Hierro MT HIER V6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

runner949494
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 ago 2021, 9:49

New Balance Hierro MT HIER V6

Messaggio da runner949494 »

Ciao a tutti,

ho visto queste nuove New Balance Hierro con suola VIBRAM (queste per capirci ...... CUT ... , vi volevo chiedere se qualcuno le ha provate, come si trova e se la tecnologia VIBRAM è cosi valida come sento dire.

Grazie mille a tutti.
Ultima modifica di gambacorta il 8 set 2021, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no link diretti a pagine commerciali
ap77
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 15 feb 2017, 13:59

Re: New Balance Hierro MT HIER V6

Messaggio da ap77 »

pur essendo sempre personale la cosa con le scarpe, io sono lento, un filino ciccio e le ho usate fino a 60 km , sempre con calza injinji e quindi pianta larga, e per me sono ottime. la suola Vibram una garanzia, non ci sono palle. unico difetto, costo e peso.
idealmente sono per ultra-trail lunghi e corribili, non tecnici da ferrata tipo Kima ma la morte sua sono nella LUT. ne ho avute 3 paia dalla Hierro 1 alla attuale, rimpiango la 1 solo perchè era più leggera e io più giovane e veloce ;)
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: New Balance Hierro MT HIER V6

Messaggio da toscanofi »

Io ho avuto sia la Hierro V5 che la V6 (di V6 3 paia) e devo dire che sono delle gran scarpe, io mi ci sono trovato sempre benissimo facendo sia Trail che correndo anche su strada, la suola Vibram è ottima.
Certo non sono scarpe tecniche per percorsi al limite dove magari ci vuole più grip. Io pesando 67 kg con questa scarpa ho fatto 1000 km prima di cambiarla, quindi alla fine la mia esperienza su queste V6 sono di 3000 km e ne sono stato soddisfattissimo 🤩
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: New Balance Hierro MT HIER V6

Messaggio da toscanofi »

Le mie Hierro V6
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono

Torna a “New Balance”