mizuno ibuki 1

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

FrancescaR
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 dic 2022, 17:59

mizuno ibuki 1

Messaggio da FrancescaR »

Buonasera, sono una ragazza appassionata di corsa e trail, avevo le ibuki 1 e le ho ritrovate su un sito online. Sembrano autentiche ma la soletta è celeste. Invece le mie avevano la soletta nera. C'è qualcuno che si ricorda se esistevano con la soletta celeste? magari all'estero? Il venditore è olandese. Qualcuno mi può dire se sono autentiche? Vi metto il link perché non so come postare le foto.

....vinted.it/donna/scarpe/scarpe-sportive/da-corsa/2473076723-mizuno-wave-ibuki-gtx-dames
Ultima modifica di gambacorta il 12 dic 2022, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: niente link diretti a pagine commerciali
FrancescaR
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 dic 2022, 17:59

Re: mizuno ibuki 1

Messaggio da FrancescaR »

Ho caricato io le foto, così non ci sono link diretti a siti. Si vedono?




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
andrea_TN
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 24 set 2016, 12:29

Re: mizuno ibuki 1

Messaggio da andrea_TN »

Ciao,
non sono esperto del modello in questione, ma dai particolari che si vedono nelle immagini, se è un falso è fatto proprio bene.
v. soprattutto marchi, etichette (scatola, Gore-Tex, linguetta)
Se devo ragionare per probabilità, non penso che qualcuno perda tempo a falsificare un modello di nicchia, se deve farlo in casa Mizuno magari lo fa con la Raider.
Il colore del sottopiede forse è dovuto soltanto ad una modifica in produzione, accade per le automobili figurati per le scarpe.
Io starei tranquillo, buone corse!
FrancescaR
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 dic 2022, 17:59

Re: mizuno ibuki 1

Messaggio da FrancescaR »

Sì infatti, le uniche che ho visto finte mizuno sono quelle da calcetto.
Ultima modifica di gambacorta il 14 dic 2022, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente

Torna a “Mizuno”