Rowing - Consigli per un principiante

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

moranicola
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 706
Iscritto il: 23 ott 2011, 15:18
Località: Brescia

Re: Rowing - Consigli per un principiante

Messaggio da moranicola »

riccardoyaya ha scritto: 14 apr 2023, 6:28 caspita dopo 7gg che ce l'hai buttare giù una mezza e anche a buon ritmo è veramente notevole! io ce l'ho ormai da 3 anni e in tutto questo tempo solo una volta ho passato i 20km :cry: :cry: :cry:
grazie! non pensavo di divertirmi così tanto e in ottica ultra trail (dove corro con i bastoncini) è un ottimo mezzo allenante...ripeto per me è un ottima alternativa alla bici in settimana dove ho poco tempo
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
webcowboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 10 nov 2016, 19:02

Re: Rowing - Consigli per un principiante

Messaggio da webcowboy »

Ho cominciato in palestra a prendere le misure al vogatore, dove hanno un Matrix, direi questo: https://www.matrixfitness.com/it/ita/gr ... rdio/rower

E' possibile registrare gli allenamenti in automatico sul Garmin (il mio è il Forerunner 745)? Vedo che si può compilare a mano la scheda, ma lo farebbe anche l'orologio da solo? Bisogna scaricare qualcosa?

Torna a “Cross Training”