Andare a correre... dopo lavoro 12

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da ludovico_van »

Ancora grandine... che palle ragazzi. Grazie gandrea.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4122
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da gandrea »

cmq non so il resto del nord , oggi forse becca alto veneto e friuli .
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3521
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da JJruns »

Buongiorno runnerz!
Rientro in stanza, ferie finite anche qui.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Parzialmente rientrato alla base ieri pomeriggio, dico parzialmente perché il cuore non ne ha voluto sapere di tornare. Allora, gli ho detto, ok, fino a domenica tu resta qui in Gallura, ma mi raccomando, entro le 7 di lunedì mattina vedi di rientrare che avremo bisogno di tutti gli organi a posto per andare in quella mer.. ehm.. in quell'ufficio. Mi ha detto di sì, di contarci, sarà puntuale, speriamo..
Resoconto ferie:
- corse: 1
- km percorsi: 6
- scalini fatti: più o meno 11.000 (il villaggio è così grande che ha un trenino che lo percorre, circuito di 1 km. Oppure fai spiaggia-reception-ristorante con le tue gambette, 200 gradini alla volta...)
- kg spostati contro forza di gravità: malcontati circa 6.000 (mi son portato i manubri :shock: )
- kg di lardo portati a casa: 2,5
Riassumendo, ferie molto positive considerando che tutti gli obiettivi primari sono stati centrati, in particolare:
1. riuscire a farle tutte
2. partire sani, tornare sani
3. mangiare bene
4. dormire bene

Forse, dico forse, problema adduttore/psoas/pubalgia/bohquelcheè rientrato, stamattina fatto un paio di corsette da 20 minuti con in mezzo esercizi di potenziamento e, ad ora, non sembrano esserci problemi. Qua però bisogna riprogrammare l'autunno perché Venezia bye bye, troppo in ritardo.. boh.. vediamo, forse Verona, o magari l'amata Reggio Emilia.. bisogna vedere se e quando torna il cuore dalla Gallura. Ora che ci penso non è così scontato che lo faccia visto che deve lasciare ste robe qua:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Corri! :D
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da ludovico_van »

Bene jj, sei un vero atleta. Mettiti dentro nella mezza di Verona, così potremmo ampliare il campo delle nostre sfide. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5622
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da Beppogo »

Finchè ho letto il testo del post tutto bene, poi ho visto le foto, le foto !!!
Meremma Invidia
:smoked: :smoked: :smoked:
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11019
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da grantuking »

Foto TOP =D>
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da Petronio »

Buona serata ma non postare foto di formaggi e affettati, sono un topo ad honorem.

Dopo gli scazzi birrosi alla @grantuking di luglio sono tornato in riga pure io e avanzo (o meglio diminuisco) sul fronte dieta, finalmente... da ieri ferie. Venuto con il gatto a Roma, domani ripartiamo e domenica dopo l' ennesima gara (la Corsa del Marmo ovviamente a Carrara) parto per la Valtellina.

Per quanto riguarda gli allenamenti, procedono... oggi 4x800 e 4x400 sotto un sole cocente (35°) su un abbozzo di ciclabile di 2 km a Roma che si perde nel nulla ma che mi è comodissima per le ripetute. Naturalmente ne ha risentito il ritmo, ma sono soddisfatto.

La gara del 1 agosto andata benissimo: rispetto al 2022 ho migliorato di 7 secondi al km e andato sotto i 40', molto vicino quindi ai livelli del 2018.

Peccato che mi veda sempre pesante... ho sempre pensato in corsa di essere un Panzer Tiger, ma per la pesantezza. Altro che sumo. :(
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12381
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da ludovico_van »

Beh, se tu sei pesante, a me per spostarmi devono usare il transpallet.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da Wannabe-runner »

Lunedì ho sostituito l' uscita di corsa con un po' di ginnastica, le gambotte e la schiena hanno protestato fino a ieri sera quando, anche se non ero nel mood giusto, mi sono buttata in strada e sono andata a correre, c'era un forte scirocco che mitigava l'afa ma allo stesso tempo infastidiva, preferisco i venti da nord perchè mi rinfrescano mentre torno verso casa e comincio a essere bollita. Ho allungato i tratti di corsa e fatto un 700 mt in più ma una notizia che mi ha lascaita basita e gli scazzi lavorativi degli ultimi giorni sono rientrata ancora pensierosa 🤷‍♀️

@Beppogo in bocca al lupo per le candidature

@JJruns 🤩!!!
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4122
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 12

Messaggio da gandrea »

ricordate che dicevo che le previsioni sul lungo van prese con le molle ? ecco a parte il netto ( x alcuni ) calo che ci sarà nei prox giorni poi preparatevi perchè probabile torna l'inferno
Na carrellata di località
Metto udine per esempio
Immagine
palermo ha un cambio bestiale
Immagine
Milano così
Immagine
Biella
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”