Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

aebi14
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 21 giu 2014, 16:58

Re: Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Messaggio da aebi14 »

Mi è venuto in mente di provare il vantage con i rulli ma per ottenere una velocità paragonabile al reale bisognerebbe impostare una circonferenza ruota di 220 mmm circa ma mi pare che il valore minimo sia 1000 ... possibile?
Altra cosa sapete come eliminare il profilo bicicletta dall'orologio?
Avatar utente
marcopolo2002
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 4 mag 2012, 22:19
Località: VENEZIA

Re: Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Messaggio da marcopolo2002 »

Buonasera

Nel giro di qualche tempo al mio Polar Vantage M - che ha poco più di 3 anni - si stanno bloccando tutti i tasti. Prima quello in alto a destra (pazienza...), adesso in meno di una settimana anche quelli in basso a sinistra e a destra, il che lo rende difatto inutilizzabile.
Qualcuno ci è già passato? E' da buttare o si può riparare?
Grazie per in anticipo per le vostre risposte
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2804
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Messaggio da RunnerXcaos »

Puoi provare a lavarlo completamente in acqua tiepida e sapone neutro senza schiacciare nulla! Lo rimuovi dall'acqua lo asciughi per bene a premi più volte i pulsanti, poi ripeti nuovamente l'operazione e vedi come va.
In questo modo se i pulsanti sono incrostati attorno la morchia viene rimossa.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
fullthrottle
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 gen 2019, 12:22

Re: Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Messaggio da fullthrottle »

marcopolo2002 ha scritto: 17 ago 2023, 19:11 Buonasera

Nel giro di qualche tempo al mio Polar Vantage M - che ha poco più di 3 anni - si stanno bloccando tutti i tasti. Prima quello in alto a destra (pazienza...), adesso in meno di una settimana anche quelli in basso a sinistra e a destra, il che lo rende difatto inutilizzabile.
Qualcuno ci è già passato? E' da buttare o si può riparare?
Grazie per in anticipo per le vostre risposte
Ciao, io ho cambiato orologio proprio a fronte di questo problema, il risultato era che anche durante l'allenamento ogni tanto il pulsante di start faceva dei falsi contatti segnando un LAP quando non ne avevo necessità e sballando tutte le medie sul giro.

Torna a “Polar”