Asics Scout 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ape78
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 28 apr 2016, 16:34

Asics Scout 3

Messaggio da Ape78 »

Ciao a tutti ho visto su un sito le
Asics Trail scout 3.
Ho guardato sul sito di ASICS ma delle scarpe non c’è traccia e non trovato molte informazioni.
Ho visto che esistevano le scout 2.
Avete qualche info al riguardo?
Grazie
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Scout 3

Messaggio da orange »

Se guardi sul sito americano ci sono. Però vedendole credo che l'unico pregio sia il prezzo di listino di 65$, ma proprio il prezzo non mi fa ben sperare sulle qualità della scarpa
L'intersuola non è nemmeno quella economica Amplifoam che usa per le Pulse e qualche modello da montagna come le Sonoma. Quindi temo che siano scarpe un po' troppo base per chi fa sport. Al massimo le userei per far castagne :D

Se cerchi un modello da trail per spendere poco guarda appunto le Sonoma 7 o le Gel-Excite Trail 2, o meglio ancora le Trabuco Terra 2, che però sono appena uscite e non credo siano in offerta come le altre.

Poi dipende cosa devi farci, se devi solo correre in campagna o percorsi semplici puoi guardare i modelli stradali di Asics in versione TR (ce ne sono parecchi, Novablast, Cumulus, GT2000 etc.) che sono identici a quelli stradali ma hanno un battistrada più strutturato.
Ape78
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 28 apr 2016, 16:34

Re: Scout 3

Messaggio da Ape78 »

In realtà le vorrei utilizzare per camminare su sentieri carraie e asfalto
Cercavo una soluzione diversa dalle scarpe da trekking
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Scout 3

Messaggio da orange »

Se le devi usare solo per camminare potrebbero andare bene. Come andrebbero bene le altre consigliate che però potrebbero avere qualcosa in più come confort (anche se poi è soggettivo e dipende da come uno è abituato e che caratteristiche cerca in una scarpa).
A livello di prezzo con le offerte credo si riesca a spendere poco anche con le altre, però vedi un po' te anche in base al budget e ai prezzi che trovi.
Ape78
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 28 apr 2016, 16:34

Re: Asics Scout 3

Messaggio da Ape78 »

Le scarpe consigliate non trovo il mio numero 39,5 ad ogni modo per utilizzo passeggiata domenicale costano troppo rispetto a quelle che indicavo.
Unica cosa sembra che nessuno le utilizzi
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics Scout 3

Messaggio da orange »

Se hai il piede piccolo puoi guardare quelle da donna, guardando però la misura dei cm e non quella EU perché a volte cambiano tra uomo o donna (non è detto ma è sempre meglio controllare).
Se però devi solo camminare prendi pure le Scout, non ho idea di come siano ma in genere Asics fa buone scarpe anche nelle linee economiche.
Ape78
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 28 apr 2016, 16:34

Re: Asics Scout 3

Messaggio da Ape78 »

Un tempo prendevo le scarpe da donna per correre ma la pianta è troppo stretta.
Per quelle quando ci sono le offerte prendo direttamente sul sito quelle della mia taglia

Torna a “Asics”