Adidas adios pro evo 1

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
DA85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 706
Iscritto il: 9 nov 2016, 15:40

Re: Adidas adios pro evo 1

Messaggio da DA85 »

Vero @orange , ma cosa non è aumentato dal 2019 ad oggi? Si può dare davvero la sola colpa ai marchi di bici/scarpe? Non credo proprio, è cambiato tutto.
Il centro del mio discorso è che non è mai stato un problema per nessuno avere nel mercato bici top di gamma ad appannaggio di pochi, cosi come ci dovremo abituare ad avere scarpe dello stesso livello...
Bello che esistano, ma possono benissimo stare sugli scaffali per quanto mi riguarda
36'29"______10km Stezzano 2023
1h19'40"____Mezza Maratona Novara 2022
2h49'55''____Maratona Milano 2022
Connesso
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17141
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Adidas adios pro evo 1

Messaggio da shaitan »

Oddio nell'ottica di mantenere la corsa uno sport "povero" o presunto tale, il paragone con il mondo del ciclismo, anche amatoriale, mi terrorizza alquanto :-D

Parliamo di un mondo dove un capo xbionic pressoché identico con quello della corsa solo perché da ciclismo costa il doppio
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
Plinio750
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 877
Iscritto il: 20 ott 2021, 12:31

Re: Adidas adios pro evo 1

Messaggio da Plinio750 »

Da cliente che compra s arpe da running devo dire che si trovano recensioni praticamente solo di scarpe che costano tanto.
Certo, sono i filmati più visti e anche chi fa recensioni deve guardare questo.
Il trend è segnato, tutto costa più di una volta ed è normale che sia così
Vi invito però a controllare quanto spendevate 10 anni fa per comprare scarpe e quanto spendere ora.
In linea di massima mi sembra che ci siano utenti che cercano di comprare in offerta/sconti.
Le scarpe nuove escono comunque a prezzi esorbitanti e quando poi le trovi col 40% di sconto ti danno l'impressione di aver fatto un affare.
Non è facile essere pragmatici quando si fanno acquisti seguendo la propria passione
Io "per fortuna" sono vecchio e scarso...posso prendere solo quello che mi serve pensando che comunque spendere di più " non ne vale la pena".
Seguo i consigli di chi ne sa più di me e per fortuna esiste questo forum dove in tanti riportano i pregi e difetti delle scarpe che provano, questa è una grandissima risorsa!
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2931
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Adidas adios pro evo 1

Messaggio da MassiF »

Normalmente non mi trovo molto d’accordo con le recensioni di BITR, ma questa rispecchia bene la mia idea delle Evo 1, non della scarpa in se (perché non l’ho provata ovviamente ) ma del “valore” della stessa. Mi sembra una visione corretta: sono 500 dollari davvero una esagerazione, considerando tutti i sacrifici che facciamo quotidianamente per raggiungere i nostri obiettivi (dieta, sonno, limiti della vita sociale, alcool, etc etc)? Se hai un obiettivo a cui tieni particolarmente, 500 dollari rispetto a tutti gli altri sacrifici sono nulla, e personalmente sono d’accordo.
Se ma dovessi avere quel tipo di obiettivo e ci tenessi proprio tanto penso che ci farei un pensierino

Torna a “Adidas”