Manicotti e gambaletti

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
nanny
Maratoneta
Messaggi: 368
Iscritto il: 2 dic 2015, 16:02

Re: Manicotti e gambaletti

Messaggio da nanny »

Plinio750 ha scritto: 6 ott 2022, 21:27 Belli da vedere , mi lascia perplessa la taglia unica, in genere non mi trovo bene con le taglie uniche.
Sono molto sottili ed elastici, senza cuciture fastidiose. Io non sono robustissimo, ma neanche magrissimo, specie nelle braccia e non hanno infastidito, poi con Amazon puoi fare reso
5k 18'49'' (Cascine Fi 27/12/2020) 10k 38'42" (Cascine Fi 18/04/2021) 10k FIDAL 39'19'' (Sesto F. 20/11/2022); Mezza 1h24'44'' (Scandicci 19/02/2023) Mezza FIDAL 1h25'36" (San Miniato 08/12/2022); 42k 3h11'02'' (Lamone 2023)
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: Manicotti e gambaletti

Messaggio da toscanofi »

Ma i manicotti alla fine servono solo x il freddo ? Non servono ad altro ?
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: Manicotti e gambaletti

Messaggio da toscanofi »

Io ho i gambaletti della Compressport e mi trovo molto bene.
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
Plinio750
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 878
Iscritto il: 20 ott 2021, 12:31

Re: Manicotti e gambaletti

Messaggio da Plinio750 »

@toscanofi i manicotti la compressport li consiglia per migliorare la circolazione come tutti i loro prodotti...non so se servano a quello, però i giocatori di basket che con le braccia ci lavorano li usano da un bel po' di anni.
Per me si sono rivelati un acquisto azzeccato, accoppiati ad un Gilet con la schiena molto traforata della cmp ho un range di utilizzo in temperature e vento molto ampio.
Avatar utente
toscanofi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 850
Iscritto il: 16 ott 2022, 0:09
Località: Baone

Re: Manicotti e gambaletti

Messaggio da toscanofi »

@plinio750 grazie mille per la risposta.
Buona serata
- Toscanofi -
Il solo,fra tutti i popoli,che non abbia paura dell'inferno,il solo che abbia con l'inferno continui rapporti,sono i toscani.I quali da tempo immemorabile hanno da sempre viaggiato in quel paese,e tuttora lo percorrono
Avatar utente
inesfra
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 gen 2010, 17:03
Località: Taranto

Re: Manicotti e gambaletti

Messaggio da inesfra »

Buonasera.
Qualcuno sa se i gambaletti Compressport R2V3 hanno una destra ed una sinistra?
Possono essere usati solo durante la attività oppure avrebbe un senso utilizzarli anche post relax gara-allenamento?
Ma soprattutto, servono a qualcosa o riparano solo dal freddo?
Grazie

Torna a “Abbigliamento Running”