Abbigliamo con il caldo - torso nudo o cosa?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

chianticom
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 5 gen 2011, 9:33

Re: Abbigliamo con il caldo - torso nudo o cosa?

Messaggio da chianticom »

l'attitudine alla esposizione al freddo, che è un altro argomento rispetto alla canotta si canotta no in estate, potrebbe essere un argomento interessante per aprire un nuovo topic...se non esiste già!
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Abbigliamo con il caldo - torso nudo o cosa?

Messaggio da gambacorta »

beh oggi ad una tapasciata collinare sui Berici, nuvoloso e bella brinata nei prati mi ha superato uno che oltre le scarpe indossava solo i calzoncini e s’è fatto una 20^ di km a torso nudo :mrgreen:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 24954
Iscritto il: 12 gen 2012, 9:22
Località: Milano Mantova Emilia

Re: Abbigliamo con il caldo - torso nudo o cosa?

Messaggio da Doriano »

apperò! ma quanti gradi c'erano?
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4120
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Abbigliamo con il caldo - torso nudo o cosa?

Messaggio da gandrea »

io cmq d'estate parto con la maglietta facendo il solito warmup , arrivo all'imbocco della strada di campagna e la maglia finisce infilata nella belt . ovviamente no intimo e shorts leggerissimi . in mezzo alla città no , magari nei giorni veramente caldi puo' capitare che cammino anche in mezzo alle case in periferia ma nessuno si scandalizza. facile che trovi gente nella stessa condizione che fa altro . anche nei campi incontro parecchia gente e nessuno se ne frega .

Cmq io a inizio estate son bianco come il latte e devo mettere la protezione alta altrimenti mi scotto . ogni anno la prima uscita me ne dimentico mi scotticchio un po tipo aragosta e finisco che mi rimane il segno del reggiseno ( la fascia cardio ) :mrgreen: pure il medico del lavoro mi ha chiesto se mi trovo bene con la fascia cardio perchè vedeva il segno :mrgreen:

d'inverno il contrario . mi porterei diero il termosifone

Torna a “Abbigliamento Running”