Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

Io oggi voglio vedere quanto sono distante dal metronomo, quindi ci proverò con il passo dichiarato di 5:45.
E poi vorrei fare un badge che abbia a che fare con il dislivello D+, vediamo cosa ne esce.

@Moran avanti così! :rambo:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3221
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da dragonady »

:winner: Haha troppo gentile grazie, ci tenevo ad entrare in classifica badge! Ma come ha detto Shasha: ero in discesa :pirlun: (ora aggiungo l’immagine su Strava)
Ora tifiamo per il metronomo :rambo: sia di phantom che di valby quando ci riproverà, daje
E buon giornata a tutti!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5620
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Beppogo »

@dragonady be la zona del Cervino a Zermatt deve essere molo bella, non ci sono mai stato e si qui le gare sono piu care che in Italia, bravo per il badge equino, non oso pensare la velocità da autovelox.

In bocca al lupo ai nostri aspiranti metronomi. @phantomfh il badge altimetrico mi garba anche perchè fra un po dovro' cominciare a fare un po di dislivello per scenic trail a giugno, ma penso che per almeno due settimane sul percorso che vorrei fare ci sara' ancora neve, tre settimane fa li è scesa anche un valanga, percio' finche non si è sciolta neve niente salita lunga, ce ne sarebbe un altra piu in basso ma è molto carognosa.

Ieri sera fatto l'allenamento di forza scaricato 8km al posto dei 10.5 previsti e 4 salitelle kebab al posto delle 6 previste, domenica dovrei fare ca. 13 km, se non piove troppo forte
Se ti perdi almeno 3 volte nel negozio svedese di mobili, ti convalidano il cammino di Santiago

A scanso d’equivoci, amo il cammino
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12379
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da ludovico_van »

gandrea ha scritto: 28 mar 2024, 21:56 qua sembriamo tornati a 2 mesi fa .. 8°
Concordo. Ieri sera , h 19, sui campi c'erano dei banchi di nebbia.
Clima impazzito.
Caviglia sempre un pochino dolorante da corsa su tapis roulant.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

Finita adesso la corsa, scarico i dati e vediamo... nella mia testa il primo km di riscaldamento dovrebbe essere appena un po' più lento, poi spero di aver recuperato pian piano negli altri. Vediamo, condivido comunque i vari km così ce la ridiamo un po' 😅
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

Preso il badge per il rotto della cuffia! :yuppi:
Peccato per il rallentamento negli ultimi 2 km, ma sono comunque soddisfatto :beer:

Immagine
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3543
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da HappyFra »

Oh qua una si distrae un attimo e fioccano i badge!!!!!
Ma che campioni siete!! :hail: :winner: :hail: bravissimi butei!!! =D>
Però ora sapete cosa arriva, vero????
Oggi in edizione speciale :

:cheerleader: YESSWEKKENDDDDAUGURIOVIDURIIIIII!!!! :cheerleader: :mrgreen:
vedete di non fare i morigerati eh che tanto il meteo non promette nulla di buono e l'imperativo sarà buttarla sulla goduria dei sensi... :smoked:
E insomma qui i badge equini/metronomi fioccano e con una facilità disarmante maledetti che non siete altro! :twisted: tanti complimenti raga!
Io ieri sera sono riuscita a fare la prima corsa seria all'aperto della settimana, 10km con gambe indecenti all'inizio poi al sesto km molto più sciolte anche se ancora non sono recuperate del tutto, stavolta ci ho messo veramente tanto a smaltire i doms :shock: a livello di fiato e resistenza invece avrei voluto proseguire ancora ma è stato saggio non aggiungere fatica in queste condizioni, un poco alla volta :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

@HappyFra quindi sei pronta per la "Pasquetta Rundagia" sui Colli Euganei di lunedì :mrgreen:
Puoi fare il percorso classificato "impegnativo" 15k 500d+, oppure quello "molto impegnativo" 20k 750d+... le salite nei nostri colli sono toste, così alleni le gambe per i tuoi prossimi trail :mrgreen: Dai che prevedono anche pioggia, e il fango è comunque assicurato 😂 Io deciderò all'ultimo cosa fare, le gambe sono ok ma poi sabato 6 aprile avrò 15k con 51 ponti a Venezia, in notturna, devo stare attento a non rompermi :asd2:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12379
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da ludovico_van »

phantomfh ha scritto: 29 mar 2024, 11:38 Preso il badge per il rotto della cuffia! :yuppi:
Peccato per il rallentamento negli ultimi 2 km, ma sono comunque soddisfatto :beer:

Immagine
Ma questo è sempre strava?
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3354
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da Moran »

Buon yesweekend e auguri a tutti i dopolavoristi!
Io penso di uscire domani ma non ho ancora deciso se in bici o a piedi, e viceversa per domenica. Lunedì qui è prevista pioggia, quindi salterà forse anche la scampagnata prevista. Oggi invece vento da sud e caldo assurdo, siamo a 25°! :oops:
:hail: @Dragonady, mi sa che c'è un "2" davanti a quel numero...
@HappyFra, lascia un po' più di tempo ai tuoi muscoli per riprendersi, li hai già stressati parecchio con il trail a breve distanza dalla maratona. Io farei solo corsette medio-lente in questo periodo, niente dislivelli e un po' di bici o di cyclette per far girare le gambe senza microtraumi.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”