21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanieleCrestani
Guru
Messaggi: 2714
Iscritto il: 29 mar 2010, 15:22
Località: Carmignano di Brenta (PD)

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da DanieleCrestani »

ilbordin ha scritto:moon, si potrebbe aprire un post a parte, come quello che c'era per il ritrovo della TM!

comunque, finalmente è uscito il regolamento ufficiale sul sito! http://www.moonlighthalfmarathon.it/dow ... M11_it.pdf :hail:

per ritirare il pettorale gara leggo "lettera di conferma ufficiale"... che roba è? :nonzo:
presumo sia la ricevuta di pagamento....

e poi si parte nelle gabbie...ma si sono fumati il cervello?????
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Avatar utente
ilbordin
Maratoneta
Messaggi: 315
Iscritto il: 4 gen 2011, 23:04
Località: Montebelluna

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da ilbordin »

DanieleCrestani ha scritto:
presumo sia la ricevuta di pagamento....

e poi si parte nelle gabbie...ma si sono fumati il cervello?????
oh cavolo.. e mò dove ho messo la ricevuta?? :afraid:

si, ci sono rimasto male anch'io... neanche fossimo in 10mila persone! vabbè, cambia poco alla fine...
Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1848
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da elteo79 »

Datemi pure del provinciale, mi sono iscritto perchè in compagnia, persiste però l'idea che avevo fin all'inizio ovvero:
"tutto sto casin e tutti sti schei pa corare soeo che 21 km? Stiquà i xe via coa testa!?"
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da moon182 »

Attenzione che nel regolamento c'è questa clausola:

Codice: Seleziona tutto

A) Per gli atleti tesserati per la FIDAL o per Enti di Promozione Sportiva (sezione Atletica) che hanno stipulato
apposita convenzione con la FIDAL (cfr. Art. 1, categorie A e B):
copia della documentazione di tesseramento (o rinnovo dello stesso) o dichiarazione sostitutiva di avvenuto
tesseramento, su carta intestata della propria Società, sottoscritta dal Presidente.
B) Per gli atleti non tesserati e gli atleti tesserati per Enti di Ente di Promozione Sportiva (sezione Atletica) che
hanno stipulato apposita convenzione con la FIDAL (cfr. Art. 1, categorie B e C):
copia del proprio certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera (rilasci
Quindi come già avvenuto con la Roma-Ostia, finché non ricevono questa documentazione in teoria non risulti correttamente iscritto...uff... [-(
Davide_TV Immagine
Avatar utente
madda
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 3 gen 2011, 13:52
Località: Bassano

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da madda »

DanieleCrestani ha scritto:
ilbordin ha scritto:per ritirare il pettorale gara leggo "lettera di conferma ufficiale"... che roba è? :nonzo:
presumo sia la ricevuta di pagamento....
la lettera di conferma ti arriva via mail circa una settimana prima della gara. Se non ti arriva la scarichi dal sito tds mettendo la tua data di nascita. La firmi e la porti alla consegna pettorali, così velocizzi il tutto :salut:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Avatar utente
madda
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 3 gen 2011, 13:52
Località: Bassano

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da madda »

moon182 ha scritto:Attenzione che nel regolamento c'è questa clausola:

Codice: Seleziona tutto

A) Per gli atleti tesserati per la FIDAL o per Enti di Promozione Sportiva (sezione Atletica) che hanno stipulato
apposita convenzione con la FIDAL (cfr. Art. 1, categorie A e B):
copia della documentazione di tesseramento (o rinnovo dello stesso) o dichiarazione sostitutiva di avvenuto
tesseramento, su carta intestata della propria Società, sottoscritta dal Presidente.
B) Per gli atleti non tesserati e gli atleti tesserati per Enti di Ente di Promozione Sportiva (sezione Atletica) che
hanno stipulato apposita convenzione con la FIDAL (cfr. Art. 1, categorie B e C):
copia del proprio certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera (rilasci
Quindi come già avvenuto con la Roma-Ostia, finché non ricevono questa documentazione in teoria non risulti correttamente iscritto...uff... [-(
Scusa Davide, ma come la interpreti? :nonzo: Io porto con me la tessera Fidal come faccio sempre (anche se non mi è mai stata chiesta)... credo sia sufficiente.
Di solito se manca qualcosa, te lo scrivono nella lettera di conferma.... :nonzo:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da moon182 »

madda ha scritto:
moon182 ha scritto:Attenzione che nel regolamento c'è questa clausola:

Codice: Seleziona tutto

A) Per gli atleti tesserati per la FIDAL o per Enti di Promozione Sportiva (sezione Atletica) che hanno stipulato
apposita convenzione con la FIDAL (cfr. Art. 1, categorie A e B):
copia della documentazione di tesseramento (o rinnovo dello stesso) o dichiarazione sostitutiva di avvenuto
tesseramento, su carta intestata della propria Società, sottoscritta dal Presidente.
B) Per gli atleti non tesserati e gli atleti tesserati per Enti di Ente di Promozione Sportiva (sezione Atletica) che
hanno stipulato apposita convenzione con la FIDAL (cfr. Art. 1, categorie B e C):
copia del proprio certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera (rilasci
Quindi come già avvenuto con la Roma-Ostia, finché non ricevono questa documentazione in teoria non risulti correttamente iscritto...uff... [-(
Scusa Davide, ma come la interpreti? :nonzo: Io porto con me la tessera Fidal come faccio sempre (anche se non mi è mai stata chiesta)... credo sia sufficiente.
Di solito se manca qualcosa, te lo scrivono nella lettera di conferma.... :nonzo:
non basta la tessera fidal, perché effettivamente non c'è nessun timbro/sticker che certifichi il rinnovo della tessera per il 2011... ](*,)

praticamente questo è quello che io ho inviato alla Roma-Ostia e che hanno accettato...

Immagine
Davide_TV Immagine
Avatar utente
ilbordin
Maratoneta
Messaggi: 315
Iscritto il: 4 gen 2011, 23:04
Località: Montebelluna

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da ilbordin »

madda ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto: presumo sia la ricevuta di pagamento....
la lettera di conferma ti arriva via mail circa una settimana prima della gara. Se non ti arriva la scarichi dal sito tds mettendo la tua data di nascita. La firmi e la porti alla consegna pettorali, così velocizzi il tutto :salut:
oh bene... grazie madda! :hail:
Avatar utente
Fran
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 15 nov 2010, 13:15

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da Fran »

non c'ho capito nulla.

Che devo fare? Non sono tesserata ancora...
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: 21.05.2011 Mezza di Jesolo/Cavallino (ex night Marathon

Messaggio da moon182 »

Fran ha scritto:non c'ho capito nulla.

Che devo fare? Non sono tesserata ancora...
Dal regolamento:
Atleti non tesserati in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera, tramite tesseramento giornaliero FIDAL (“cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada”, valido esclusivamente per la partecipazione alla Moonlight Half Marathon 2011).
Questi atleti devono presentare, al più tardi al momento del ritiro del pettorale e pena la non ammissione alla partecipazione, una copia del proprio certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera (rilasciato da un medico sportivo o da un centro di medicina dello sport e in corso di validità alla data del 21/05/2011).
Inoltre, questi atleti devono versare una quota aggiuntiva di € 5,00 per il rilascio del suddetto “cartellino di autorizzazione alla partecipazione alle gare su strada” che sarà precompilato dall’A.S.D. Venicemarathon Club e consegnato all’atleta insieme alla lettera di conferma ufficiale (valida per il ritiro del pettorale). Il costo del cartellino include una quota parte di € 2,00 a favore del Comitato Regionale FIDAL ed una quota parte di € 3,00 per l’assicurazione obbligatoria.
Davide_TV Immagine

Torna a “Mezza Maratona”