PARCO DI MONZA

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: PARCO DI MONZA

Messaggio da runmarco »

Così è stato risolto il problema che i triangolini sull'asfalto con lo scorrere del tempo si deterioravano, ora con i piramidini il problema è risolto, in più all'inizio dei percorsi il primo Km è segnato ogni 200 metri............. :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
sephi
Mezzofondista

Messaggio da sephi »

se vado da milano, con la macchina dove mi conviene parcheggiare?
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Il piu vicino dovrebbe essere Villasanta,è anche quello meno incasinato ma devi arrivarci presto :salut: altrimenti puoi parcheggiare nei dintorni.Gli accessi di Monza e Vedano hanno parcheggi piu ampi ma,specie nel week end sono presi d'assalto
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Il parcheggio più grande è quello all' interno del parco, subito a destra dopo l' entrata dalla Porta di Monza (viale brianza) circa 1000 posti auto, costo tariffa unica: feriali 1.50€, festivi 2.50€, oppure parcheggi nelle strade adiacenti alla Porta di MONZA, a sinistra della Porta trovi le partenze dei percorsi da 3, 5, 10, 21.097 Km.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
sephi
Mezzofondista

Messaggio da sephi »

grazie... appena posso ci vado...
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iozzo »

runmarco ha scritto:Il parcheggio più grande è quello all' interno del parco, subito a destra dopo l' entrata dalla Porta di Monza (viale brianza) circa 1000 posti auto, costo tariffa unica: feriali 1.50€, festivi 2.50€, oppure parcheggi nelle strade adiacenti alla Porta di MONZA, a sinistra della Porta trovi le partenze dei percorsi da 3, 5, 10, 21.097 Km.
Se parcheggio da quelle parti sono vicino al famoso “Km 0” di viale dei Tigli?
Mi confermate che i percorsi, in particolare quello della mezza, siano ben visibili? Ultima cosa, il famoso percorso Reale e' tagliato da Viale Cavriga come leggo dal primo post o ci sono i cavalcavia (o non c'ho capito niente io)?

Salgo a Gallarate tra qualche settimana ma mi faccio volentieri qualche km in macchina per portare la mia famiglia al parco cosi sfrutto per farmi una corsetta in quello che sembra il paradiso per i podisti.
Grazie in anticipo.
Moderatore

Re: R: PARCO DI MONZA

Messaggio da runmarco »

Entrando dalla Porta di Monza, viale brianza trovi a destra il parcheggo e a sinistra la partenza di tutti i percorsi.
La 21 (colore verde) attraversa viale cavriga tre volte e una volta i sottopassi.
Le segnalazioni sono dei piramidini ben visibili nuovissimi.... ;)
iozzo

Messaggio da iozzo »

Grazie Marco. Non ho capito bene una cosa, ma su Viale cavriga passano le macchine e quindi bisogna fermarsi quando si fa' il percorso verde?
Moderatore

Messaggio da runmarco »

In settimana il viale è aperto ai veicoli, mentre nel fine settimana è chiuso.
Il maggior flusso è negli orari canonici della vita quotidiana... ;)
iozzo

Messaggio da iozzo »

Ah perfetto. Tanto ci vado nel fine settimana. Ciao e grazie ancora.

Torna a “Segnala il tuo Percorso”