32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
inchi81
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 2 feb 2012, 12:11
Località: Sacile

Re: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da inchi81 »

Giornata da incorniciare quella di Domenica, sopratutto sotto il punto di vista umano e stato un piacere incontrare tanti nuovi amici.
Il destino a voluto che l'immenso potere di Running Forum ci abbia fatto parcheggiare tutti vicini, neanche ci fossimo messi d'accordo per un punto di ritrovo, sarebbe venuta fuori una cosi ben riuscita.
Per me e stato un vero piacere rendermi utile durante la corsa come servizio di supporto/scopa prima fino a Capanna Trieste con Ingpeo e Ziomarco ( imperturbabile sotto il diluvio a rimanere in maglietta =D> ), poi vedendo che i ragazzi erano solidi e con passo sicuro; accelerando in pochi km mi sono portato su Marco87 e Ladydark è sono rimasto con loro fino al traguardo dando l'oro qualche consiglio essendo alle prime armi in questo tipo di gare; anche se stare dietro in discesa a Lady sopratutto nei tratti molto tecnici non è stato impresa molto semplice io e Marco ci siamo dovuto impegnare a fondo. Devo dire che mi mi sento ancora responsabile per l'incidente in discesa occorso a Marco dove mi sento in concorso di colpa, per fortuna nulla di grave e solo qualche cerotto.
Dopo la corsa ritrovo sotto il tendone per il Pasta Party dove scorrevano fiumi di birre :beer: :beer: e dove bisognava urlare per comunicare a causa si uno scandaloso cantante!!!
Per concludere bene la giornata avventura in ovovia per scendere ad Alleghe con tanto di signora in crisi di panico ed assalto al bus come non mi succedeva dai tempi della scuola....
Piacevolissimo viaggio di ritorno in compagnia di Raptor che accompagno fino alla stazione di Mestre..

Per la cronaca alla fine sono stato squalificato dalla corsa il mio nome non risulta nelle classifiche...
Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5242
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NoLo (Milano)

Re: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da Marco87 »

grande inchi :) e' stato un piacere averti conosciuto e basta con sta storia della caduta :D son due graffi e tu non c'entri nulla :P:
anzi se ti fa piacere son gia guarito e oggi mi sono fatto la prima uscita post: 18km tranquilli :)
Avatar utente
mototeto
Guru
Messaggi: 2657
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:11
Località: Merlengo (dove fanno la Sagra del Riso)

Re: R: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da mototeto »

Podistica San Damaso ha scritto:e cmq il prossimo anno vengo anch' io e voglio correrla con un socio di tutto rispetto! cercasi candidati!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cioè, dopo aver fatto la corsa del trenino assieme vai ancora a caccia di compagni ? :smoked: :smoked:

Se la mototata non partecipa mi candido a farla con te ! Se ti aggrado :shock: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :smoked: :beer:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Podistica San Damaso

Re: R: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

:thumleft:
Ottimo, a Mototata gli cerchiamo un'altra pink da affiancargli :wink:
Avatar utente
inchi81
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 2 feb 2012, 12:11
Località: Sacile

Re: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da inchi81 »

Marco87 ha scritto:grande inchi :) e' stato un piacere averti conosciuto e basta con sta storia della caduta :D son due graffi e tu non c'entri nulla :P:
anzi se ti fa piacere son gia guarito e oggi mi sono fatto la prima uscita post: 18km tranquilli :)
Per fortuna tutto si è risolto per il meglio :D :D ... Ci vediamo A qualche altra prossima gara
Avatar utente
inchi81
Guru
Messaggi: 2058
Iscritto il: 2 feb 2012, 12:11
Località: Sacile

Re: R: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da inchi81 »

Podistica San Damaso ha scritto:e cmq il prossimo anno vengo anch' io e voglio correrla con un socio di tutto rispetto! cercasi candidati!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Se il prossimo anno dovrebbe andare tutto come deve andare e decido di prepararla seriamente dovrò cercare compagno per correrla tra le 2h30 e le 3h... ma manca troppo per pensare al 2013.. chissà quanto D+ dovrà passare sotto le mie scarpe....
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 934
Iscritto il: 18 apr 2011, 15:33
Località: Vicenza

Re: R: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da tspanev »

mototeto ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:e cmq il prossimo anno vengo anch' io e voglio correrla con un socio di tutto rispetto! cercasi candidati!!!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cioè, dopo aver fatto la corsa del trenino assieme vai ancora a caccia di compagni ? :smoked: :smoked:

Se la mototata non partecipa mi candido a farla con te ! Se ti aggrado :shock: :nonzo: :nonzo: :nonzo: :smoked: :beer:
Ci rifate lo scatto del Trenino sul traguardo ai Pian di Pezzè, vero? :beer:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
Podistica San Damaso

Re: R: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

tommaso di sicuro è che magari stavolta lo faccio vincere:lol:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 934
Iscritto il: 18 apr 2011, 15:33
Località: Vicenza

Re: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da tspanev »

Il mio resoconto arriverebbe un po' tardi, è già stato detto tutto su questa gara straordinaria.
Ne approfitto per mettere qualche foto della giornata, e per ringraziare ancora una volta tutti coloro che ho incontrato e che mi hanno fatto compagnia in un giorno che si candida a diventare tra i più belli e piacevoli degli ultimi mesi - podisticamente parlando, ma anche oltre -.

In particolare, ho tre ringraziamenti da fare a:

1) Raptor: il mio ottimo e valido teammate, che mi ha scortato per tutti gli strepitosi chilometri di fatica dolomitica, tra pioggia torrenziale, fango, roccia, picchi inaccessibili e discese vertiginose. Soprattutto, per avermi aspettato dopo che ho rischiato di fracassarmi la caviglia e ho avuto diversi minuti di sconforto, nonché per essere venuto fuori decentemente nelle foto dove io - ahimé - esprimo tutto fuorché decenza estetica.
2) Wanz: il dialogo concluso con la lode al Ritter Sport rimarrà nei miei annali di corsa, e la colonna sonora con l'inno della marina militare sovietica prima di una gara ha davvero il suo perché.
3) Lightwolf: Fabio è un guru, un profeta, e involontariamente ha creato dei mostri. C'è stato un momento in cui io, Raptor e Wanz abbiamo iniziato a discutere di gare e corse varie: parlavamo di centinaia di metri di dislivello positivo come se parlassimo di cavalcavia di una stracittadina. Il lato verde della forza ormai ci ha fatto prigionieri, e ne siamo ben contenti.

Ora, qualche foto.

Immagine
Io e Gabriele prima della partenza.

Immagine
Con Giulia in mezzo siamo decisamente più attraenti anche noi.

Immagine
Prima che la mia Nikon rendesse (per qualche ora) l'anima a Dio, sono riuscito con mano tremante per l'incanto a prendere (parte) dell'infinita parete nord della Civetta.

Immagine
Gabriele al cospetto della Civetta, durante la pausa ristoro al Rifugio Tissi


Immagine
La mitica e meritata Birra post gara, con Giacomo-Drugo e Daniele.


Immagine
Gruppone del Forum ad Alleghe, prima di sfoderare i coltelli per salire sul pullman del ritorno. :mrgreen:


E' per giornate come questa che amo la corsa.
:beer:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
Avatar utente
raptor
Guru
Messaggi: 2661
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:20
Località: Trieste - Venezia

Re: 32° Transcivetta - 15 luglio 2012

Messaggio da raptor »

Bellissime foto!!!

cmq è vero, Fabio (e un po' anche Alberto :wink: ) han creato dei mostri :mrgreen:

certo che son quasi più le foto in cui beviamo birre di quelle dove corriamo!! :beer:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”