Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da setragono »

Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi buona cena e fate tante foto, noi domani da Modena al raduno culinario inneggeremo al maiale e i suoi derivati in ogni forma :pig:
noi, al contraio, saremo parchi, come da tradizione culinaria piemontese...Buona cena anche tutti Voi :beer:
...ciao Krily
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9459
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da runningmamy »

setragono ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi buona cena e fate tante foto, noi domani da Modena al raduno culinario inneggeremo al maiale e i suoi derivati in ogni forma :pig:
noi, al contraio, saremo parchi, come da tradizione culinaria piemontese...Buona cena anche tutti Voi :beer:
...massì, due acciughine e un pò d'aglio in genere ai piemontesi bastano, mica siamo senzafondo come gli emiliani! :wink:
...però stasera qualche stinco non guasterà :slurp:

Intanto vi dico che noi siamo già in ritardo, marito disperso da Eataly, ha pure lasciato il cell a casa :nonzo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da SilviaJ »

..alla fine gli unici ritardatari siamo stati noi (causa lavoro ](*,) ](*,) ](*,) ) ma la serata è stata piacevolissima, perfetta! :D Abbiamo rivisto con enorme piacere gli amici e conosciuto Milo, persona veramente simpatica e carina :flower: :beer: e soprattutto ci siamo goduti le performance delle due primedonne della serata: il Mazzi, in forma strepitosa :thumleft: , e la nostra Giulietta, un po' intimidita per i primi 30 secondi, ma che poi vedendo girare birre e grigliate ha capito che la compagnia era all'altezza dei suoi standard :wink: :mrgreen: ed ha partecipato alla festa reggendo fino quasi alla mezzanotte senza battere ciglio :shock: .

Grazie atutti...e a presto :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22700
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da MarcelloS. »

Io non vedo foto [-X e quindi per ora non c'è stato nessun raduno! :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da SilviaJ »

MarcelloS. ha scritto:Io non vedo foto [-X e quindi per ora non c'è stato nessun raduno! :mrgreen:
:bastone: :bastone: :bastone:
..questi sono i bastoni dei tre Mod presenti all'evento..li vuoi assaggiare, giovane impertinente? :twisted: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9459
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da runningmamy »

Un passaggio veloce per ringraziare tutti. :flower:
Un raduno bellissimo, io mi sento sempre più a mio agio quando ci sono poche persone, si riesce meglio a chiacchierare un pò con tutti :blah: :blah: :blah:
Ad un certo punto mi sembrava che si fosse prolungato il raduno dello scorso anno, se non fosse stato per Giulia, ormai "grande" e chiacchierina, anche notevole danzatrice sul "cubo"!
Marcello, qualche foto l'ho fatta, giusto per darti la prova :thumleft: appena posso le metto :salut:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
milo1973
Ultramaratoneta
Messaggi: 1591
Iscritto il: 14 ago 2011, 19:19
Località: Torino

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da milo1973 »

Resoconto per chi non c'era (senza foto, per quelle attendiamo mami)

Serata veramente riuscita! :slurp: :ubriachi: :pig: :vicini:

Per me inizia prima ancora di arrivare a Ronsecco. Mi incontro con Dade e Cece (che finalmente conosco dal vero !).
Cece si offre di andare con la sua auto e partiamo. Durante il viaggio sono colto da un attacco di logorrea :blah: (ahimè purtroppo ne soffro... fortunatamente non sempre, ma l'euforia evidentemente me la tira fuori...) ed in macchina mi metto a smaronare i due malcapitati con le ultime letture alimentari che sto affrontando in questi giorni (in particolare Peter d'Adamo e la sua dieta per genotipo...). In realtà ADORO leggere di alimentazione, ma non applico quasi una cippa :tie: e mi sfondo di cibo in modo ossessivo-compulsivo e quasi bulimico :smoked: :beer:

Felici :doc: O:) (io) e provati :afraid: :mbe: (i due malcapitati ), arriviamo a Ronsecco. Saluto Runningmami :vicini: ed estendo la mia conoscenza "reale" ad altri forumendoli e alla piccola e spettacolare Giulia (che è talmente ed incredibilmente dolce ed a sua agio che farebbe venire voja di paternità anche ad Hannibal Lecter e all'Enigmista...).
La serata scorre purtroppo velocissima. Non so dal punto di vista podistico, ma per il resto sono tutti informissima, e si ride di continuo. Star dietro ai continui rimbalzi tra Mazzi, Setragono e Jean è da "biglietto all'ingresso" :lol:
Alla faccia di D'Adamo mi sbafo nell'ordine 2 birre medie, CarcioGhiotti (uno dei MUST della serata...),carnazza, patatine fritte con salse non mejo identificate, semifreddo con cioccolato e panna e caffè.
Ancora qualche minuto fuori a salutarsi e a godere dei continui sorrisoni che Giulietta regala a tutti :flower: :love:
Poi ci si rimette in macchina, Dade crolla quasi subito :zzz: , anninetato dal suo dieteticissimo ananas (" ma non è che poi arriva l'ananas e quasi non si vede da quanto è ricoperto di gelato? noooooo" .. era moooolto peggio :sbonk: ).
Io non vojo rendere il viaggio di Cece più difficoltoso di quello che è già (da notare che Cece, a differenza di tutti gli a altri è venuto a cena in tenuta di lavoro e sembrava James Bond :wink: ), visto che oramai inizia ad essere tardi, il peso della settimana si fa sentire e la digestione pure...
Inotre anche su di me la digestione ha il suo effetto e quindi fortunatamente non inondo Cece di parole come all'andata.

Che dire d'altro? Mi dispiace per chi non è potuto essere qui. Ma speriamo di farne un altro a breve (Shade , in mezzo ai rimbalzi lo avrei visto benissimo!)

Alla prossima. :salut:
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino

Re: R: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da dade »

eheeh ottimo resoconto piccolo D'Adamo eheheh scherzi a parte queste serate mi ricaricano sempre :)

Ma quanto è cresciuta la piccola Giulia? :love:

In effetti Shade si sarebbe incastrato alla grande in mezzo a quei tre matti eheh

Inviato da Huawei Ascend P1
Avatar utente
setragono
Guru
Messaggi: 4174
Iscritto il: 9 ott 2009, 18:54
Località: casale monferrato ( )

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da setragono »

Sono malpreso e devo sintetizzare:
- Giulietta :bimbo:
- Carcioghiotti :pig:
- ottima compagnia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ciao Krily
Avatar utente
Cece1969
Ultramaratoneta
Messaggi: 1695
Iscritto il: 12 apr 2011, 10:42
Località: Avigliana (TO)

Re: Piemontesi! Ronsecco-bis venerdì 23 novembre

Messaggio da Cece1969 »

Bello scoprire che a Casale sono immuni al colesterolo... o forse è la chimay a fare da antidoto? :nonzo:

Bella serata, grazie a Milo per l'infusione di cultura nutrizionista e a tutti per la bella compagnia. :beer:


Un bacino a Giulietta e uno ai carcioghiotti.

:wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)

Torna a “Raduni e Ritrovi”