Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da alxandro7 »

ok, quello lo conosco, anche se non lo considero molto fornito per il running ma più per basket, volley rugby etc :beer:
Avatar utente
erman67
Guru
Messaggi: 4970
Iscritto il: 12 apr 2013, 17:45
Località: Padova

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da erman67 »

Usate ieri per la mezza maratona di jesolo (di cui non scriverò il tempo perché l'ho già scritto tre volte e ho promesso di non scriverlo ancora :D :D )
Do le mie impressioni sulla scarpa.
Per il mio peso e per la mia andatura credo che vadano bene per distanze sotto i 15km quando ero in grado di tenere ritmi intorno al 5'/km e quando la corsa era più efficiente.
Dal 15°, magari anche complice la pioggia battente con un'acqua fredda da morire, ho sentito qualche dolorino e una scossetta, che di tanto in tanto si faceva sentire, al polpaccio destro.
Certo che nei primi km sembrava di correre proprio leggeri e quasi non mi accorgevo di tenere i 5'/km e anche qualcosa meno visto che la frazione dal 10° al 16,5 li ho corsi in 4'58"/km di media.
Le userò sicuramente per ripetute medio/brevi e "veloci" (per quanto possano considerarsi veloci con i miei passi) :)3

P.s. la prossima volta le devo stringere di meno però!!!!
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
Avatar utente
fresier
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:35

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da fresier »

Io ho preso il modello verde e nero, mai usate in allenamento, troppo belle per rovinarle, le uso per passeggio :D
prima o poi le proverò in corsa anche se ho una decina di scarpe (in maggioranza Nike) in coda e quasi nuove
Approfitto per spezzare una lancia a favore del portale adidas store; mi hanno consegnato (senza costi aggiuntivi) le boston in appena 3 giorni dall'ordine, professionalità ed efficienza da vendere. Il problema è che il modello che volevo io (verde e nero) in negozio fisico non lo trovi nemmeno a pagarle il doppio e mi sono imbattuto sul loro portale.
Bravi =D>
dgiuliano
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:37

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da dgiuliano »

fresier ha scritto:Io ho preso il modello verde e nero, mai usate in allenamento, troppo belle per rovinarle, le uso per passeggio :D
prima o poi le proverò in corsa anche se ho una decina di scarpe (in maggioranza Nike) in coda e quasi nuove
Approfitto per spezzare una lancia a favore del portale adidas store; mi hanno consegnato (senza costi aggiuntivi) le boston in appena 3 giorni dall'ordine, professionalità ed efficienza da vendere. Il problema è che il modello che volevo io (verde e nero) in negozio fisico non lo trovi nemmeno a pagarle il doppio e mi sono imbattuto sul loro portale.
Bravi =D>
Boia, hai più scarpe tu che Paris Hilton :mrgreen:
Io ho quelle bianche e nere (a mio avviso le più belle), e ti capisco: dispiace un po' usarle per correre :smoked:
Avatar utente
fresier
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:35

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da fresier »

in fondo uno dei tantissimi lati positivi del running è che non ha costi per praticarlo se non quello delle scarpe pertanto quando esce un modello che ci piace il portafoglio lo apriamo più che volentieri: t shirt e pantaloncino si rimedia comunque senza svenarsi. Io poi non mi vesto come diabolik quando pratico il running (tute tecniche di ultima generazione) pertanto risparmio in quel senso
dgiuliano
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:37

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da dgiuliano »

ma va, scherzi? Prima o poi ne compro un paio solo per andarci a giro! Sono troppo fighe :)
Avatar utente
fresier
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:35

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da fresier »

Quelle verdi che ho preso dal vivo sono uno spettacolo, in foto non rendono giustizia credimi: Non appena apri la scatola la mascella casca per terra :shock:
Poi è ovvio che i gusti sono estremamente soggettivi.
Queste del link :wink:

http://www.adidas.it/adizero-boston-3-- ... 9_580.html

Come già detto non ho ancora avuto il piacere di provarle in allenamento, appena avrò occasione lascero le mie impressioni tecniche. Esteticamente nemmeno le adorate e modaiole nike possono competerci (eccetto le flyknit stesssa categoria A2)
Avatar utente
Overmars
Ultramaratoneta
Messaggi: 1343
Iscritto il: 23 ott 2010, 18:04
Località: Peschiera Borromeo (MI)

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da Overmars »

Le ho da un mesetto e le trovo fantastiche :wink:
Le uso solo per distanze massime di 10 km pero' :asd2:
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Avatar utente
gaetano_63
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 705
Iscritto il: 26 ott 2011, 21:46

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da gaetano_63 »

Io le ho avute e le ho trovate fantastiche ! Credo le riprovero'. Le usavo per i veloci e non ho mai avuto problemi. Adesso ho preso le kinvara 3 ma sono minimaliste e ho problemi con il tda. Quasi quasi riprendo le boston con le quali mi sono trovato una meraviglia. Non capisco perche' se ne parli cosi' poco...
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10344
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Adizero Boston 3: meravigliose!!!

Messaggio da franchino »

Sono d'accordo con gaetano, anche io sono felice utilizzatore da anni delle boston prima 2 e adesso 3 aspettando le 4... ci avevo anche abbinato l'anno scorso le saucony mirage, mi il drop ridotto non mi dava quella bella sensazione che mi offre la boston tant'è che ho completamente addandonato saucony anche come A3 passando alle glide. Sono curioso di vedere le boston 4, ho visto che avete già aperto un thread :wink:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Adidas”