Abbigliamento X-BIONIC....

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da Runn1ng »

Guarda io uso la maglia a manica corta e ti dico che sono soldi spesi benissimo :thumleft:

Oggi mi sono fatto arrivare il resto : calzini - pantalone 3/4 - maglia manica lunga - Jacket Dry .... :afraid: :culone:

Certo non sono prorpio economici ma alla fine almeno d'inverno stai all'asciutto che è molto importante. Poi d'estate è normale spendere di meno, i capi sono più leggeri e le temperature aiutano molto. Ancora non ho provato la linea della GORE, ma sembra eccezzionale. Se fai come me che compri su Internet, le cose le paghi come le altre nei negozi sotto casa, almeno nella maggior parte dei casi.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Avatar utente
Polezzz
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 21 set 2009, 20:22
Località: Carrara

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

in un negozio di biciclette a Forte dei Marmi (LU), ho trovato dei socks corti della X-bionic, purtroppo non erano specifici per il running, ma per per la bici. Ad oggi li ho usati per tre uscite, col caldo di questi giorni ho sudato come un suino ;) , ma con questi socks "incredibili" (chiamati "BK Ultra" da 15 Euro) una volta levatemi le scarpe a fine corsa, quest'ultime non erano maleodoranti, come al solito e neppure i calzini non odoravano malamente. Sono rimasto stupito, non credevo alle mie "narici" ;) :D , chissà se quelli per il running sono uguali, quasi quasi mi compro una maglietta estiva per provare, questa popò di marca svizzera. ;)


bye
Buona Corsa!!!
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da Now and forever »

Polezzz ha scritto:Ciao,

in un negozio di biciclette a Forte dei Marmi (LU), ho trovato dei socks corti della X-bionic, purtroppo non erano specifici per il running, ma per per la bici. Ad oggi li ho usati per tre uscite, col caldo di questi giorni ho sudato come un suino ;) , ma con questi socks "incredibili" (chiamati "BK Ultra" da 15 Euro) una volta levatemi le scarpe a fine corsa, quest'ultime non erano maleodoranti, come al solito e neppure i calzini non odoravano malamente. Sono rimasto stupito, non credevo alle mie "narici" ;) :D , chissà se quelli per il running sono uguali, quasi quasi mi compro una maglietta estiva per provare, questa popò di marca svizzera. ;)


bye
Io ne ho un paio da corsa, modello Speed Metal, devo dirti che non mi hanno impressionato eccessivamente (giudizio comunque personale e su un singolo paio): per i 20 euro che costano non mi sembra abbiano tutta questa superiorità agli altri. I miei difettano soprattutto di vestibilità: porto il 41-42, ho preso il 39/41 ma se li devo mettere bene aderenti al piede mi ritrovo la zona del tallone quasi all'altezza del malleolo... :nonzo:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
Polezzz
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 21 set 2009, 20:22
Località: Carrara

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

ma, non so che dirti, per me sono il top provati finora, proprio il top di tutti i calzini corti provati nella mia vita ;) , non mi fanno maleodorare il piede, per me sono spettacolari per 15 Euro sono un MUST. :thumleft:


bye
Buona Corsa!!!
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da Now and forever »

Polezzz ha scritto:Ciao,

ma, non so che dirti, per me sono il top provati finora, proprio il top di tutti i calzini corti provati nella mia vita ;) , non mi fanno maleodorare il piede, per me sono spettacolari per 15 Euro sono un MUST. :thumleft:


bye
Meglio per te!! :thumleft:
:beer: :beer:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
slonga
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 230
Iscritto il: 5 ago 2009, 11:03
Località: padova

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da slonga »

ciao mi consigliate l'acquisto della maglia a mezza manica x l'estate,oppure è meglio la classica canotta?
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da spartan »

Meglio la canotta. :asd2: :asd2: :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
Polezzz
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 21 set 2009, 20:22
Località: Carrara

Re: Abbigliamento X-BIONIC....

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

c'è pure questa:

http://www.x-bionic.it/#/it/site/produc ... let/134922

chissà quanto costerà mai?! :afraid:

Ma anche la Fennec che è valida per tutte le stagioni:

http://www.x-bionic.it/#/it/site/produc ... irt/134908

quest'ultima costa ben 90 Euro, secondo me trovi prodotti sempre validi ma con prezzi più bassi se ti rivolgi ad altre marche.

;)

bye
Buona Corsa!!!

Torna a “Abbigliamento Running”