Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

priz71
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 6 gen 2009, 10:00
Località: prov.venezia

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da priz71 »

rennino ha scritto:
priz71 ha scritto:
Io come detto non ho mai partecipato a nessuna gara,al momento, quindi sono assolutamente ignorante in materia ma visto che c'e' scritto che premiano i primi 10 sui 21 km e i primi 6 sui 10 km come fanno senza chip e senza pettorale a sapere con certezza assoluta i primi arrivati?Considerato che c'e' chi fara' un giro,chi due,chi col pettorale,chi senza...il percorso dovrebb e essere lo stesso per tutti.......Evidentemente ci riescono,lo scopriro' quel giorno se decidero' di partecipare...............
Normalmente a tutti gli iscritti della non competitiva danno un "simpatico" cartoncino che devi compilare e portati appresso...dovrebbe essere visibile ma te lo puoi tenere anche in tasca, l'importante è non perderlo perchè a volte durante il percorso c'è un posto di controllo che te lo "vidima" o "sigla"...poi di solito al traguardo prendono i cartellini dei primi 10 che arrivanoe li premiamo...dovrebbero essere divisi per sesso e per categorie...tutte le non competitive che ho fatto a Treviso e provincia funzionanno così

per la partecipazione, io passo...il 21 sarò a Casale sul Sile che è più vicino...anzi, anche lì c'è una mezza....perchè non vieni a questa che è più vicina pure per te?? :wink:
grazie per le informazioni......per la gara di casale ci pensero',ho dato una occhiata veloce al sito ma non ho visto quanto costa.....ma tu sei di brescia che dici di essere piu' vicino a casale sul sile che a vittorio veneto?
Avatar utente
rennino
Guru
Messaggi: 2126
Iscritto il: 28 dic 2009, 8:39
Località: Brescia

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da rennino »

priz71 ha scritto:
rennino ha scritto: Normalmente a tutti gli iscritti della non competitiva danno un "simpatico" cartoncino che devi compilare e portati appresso...dovrebbe essere visibile ma te lo puoi tenere anche in tasca, l'importante è non perderlo perchè a volte durante il percorso c'è un posto di controllo che te lo "vidima" o "sigla"...poi di solito al traguardo prendono i cartellini dei primi 10 che arrivanoe li premiamo...dovrebbero essere divisi per sesso e per categorie...tutte le non competitive che ho fatto a Treviso e provincia funzionanno così

per la partecipazione, io passo...il 21 sarò a Casale sul Sile che è più vicino...anzi, anche lì c'è una mezza....perchè non vieni a questa che è più vicina pure per te?? :wink:
grazie per le informazioni......per la gara di casale ci pensero',ho dato una occhiata veloce al sito ma non ho visto quanto costa.....ma tu sei di brescia che dici di essere piu' vicino a casale sul sile che a vittorio veneto?
di solito queste corse costano 1,5 euro senza riconoscimento e 3 euro con riconoscimento...normalmente si tratta di prodotti mangerecci di qualche azienda locale....io sono di Brescia, ma i fine settimana li passo nel trevigiano, a Castelfranco VT....per questo sono più vicino a Casale che a Vittorio VT :D
Never too late for...
priz71
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 6 gen 2009, 10:00
Località: prov.venezia

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da priz71 »

ho il piede sinistro che mi fa male già da 2 settimane,speravo mi passasse invece niente.....credo di avere il tendine infiammato anzi ne sono sicuro....chissa' perche' erano 3-4 mesi che non avevo piu' problemi di questo tipo,pensavo di aver risolto tutto.....
A questo punto non so neanche se potro' partecipare alla mezza considerato che mancano 2 settimane,sono 2 settimane che non mi alleno e non so quando potro' riprendere,he sfortuna.....
Ultima modifica di priz71 il 20 feb 2010, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da Albertozan »

priz71 ha scritto:ho il piede sinistro che mi fa male già da 2 settimane,speravo mi passasse invece niente.....credo di avere il tendine infiammato anzi ne sono sicuro....chissa' perche' erano 3-4 mesi che non avevo piu' problemi di questo tipo,penavo di aver risolto tutto.....
A questo punto non so neanche se potro' partecipare alla mezza considerato che mancano 2 settimane,sono 2 settimane che non mi alleno e non so quando potro' riprendere,he sfortuna.....
forza e coraggio dai, niente è ancora perduto :thumleft:
priz71
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 6 gen 2009, 10:00
Località: prov.venezia

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da priz71 »

priz71 ha scritto:ho il piede sinistro che mi fa male già da 2 settimane,speravo mi passasse invece niente.....credo di avere il tendine infiammato anzi ne sono sicuro....chissa' perche' erano 3-4 mesi che non avevo piu' problemi di questo tipo,pensavo di aver risolto tutto.....
A questo punto non so neanche se potro' partecipare alla mezza considerato che mancano 2 settimane,sono 2 settimane che non mi alleno e non so quando potro' riprendere,he sfortuna.....
Ho ripreso ad allenarmi sabato scorso con 5 km,dopo 3 settimane di inattività.....martedi sono riuscito a farne altri 8km.....non credo di essere in grado di fare la mezza,non mi va di rischiare penso partecipero' alla 10 km se decidero' di venire,non sono ancora sicuro.....qui da me(abito a circa 50 km da vittorio veneto)sta piovendo di brutto da ieri se il tempo dovesse essere cosi anche domani me ne sto a casuccia.....
Viceversa se domani sara' bel tempo come hanno previsto tutti e 3 i siti in cui ho guardato allora probabilmente vado a fare la mia prima corsa di gruppo.....decidero' quando avro' tirato su le persiane domani mattina :mrgreen: .....
Vedo che quasi tutti del forum vanno a Verona domani,comunque credo ci sara' molta gente.....saluti!!!!!!
CORIO69

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da CORIO69 »

priz71 ha scritto:
priz71 ha scritto:ho il piede sinistro che mi fa male già da 2 settimane,speravo mi passasse invece niente.....credo di avere il tendine infiammato anzi ne sono sicuro....chissa' perche' erano 3-4 mesi che non avevo piu' problemi di questo tipo,pensavo di aver risolto tutto.....
A questo punto non so neanche se potro' partecipare alla mezza considerato che mancano 2 settimane,sono 2 settimane che non mi alleno e non so quando potro' riprendere,he sfortuna.....
Ho ripreso ad allenarmi sabato scorso con 5 km,dopo 3 settimane di inattività.....martedi sono riuscito a farne altri 8km.....non credo di essere in grado di fare la mezza,non mi va di rischiare penso partecipero' alla 10 km se decidero' di venire,non sono ancora sicuro.....qui da me(abito a circa 50 km da vittorio veneto)sta piovendo di brutto da ieri se il tempo dovesse essere cosi anche domani me ne sto a casuccia.....
Viceversa se domani sara' bel tempo come hanno previsto tutti e 3 i siti in cui ho guardato allora probabilmente vado a fare la mia prima corsa di gruppo.....decidero' quando avro' tirato su le persiane domani mattina :mrgreen: .....
Vedo che quasi tutti del forum vanno a Verona domani,comunque credo ci sara' molta gente.....saluti!!!!!!
Ti auguro una bella corsa ed una bella esperienza
propedeutica ad altre gare.....

facci sapere come è andata!
:thumleft:
marcj 335
Top Runner
Messaggi: 8335
Iscritto il: 5 nov 2008, 10:29
Località: Bergamo

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da marcj 335 »

In bocca al lupo per domani priz71. :asd2: :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
Avatar utente
armandos
Guru
Messaggi: 2518
Iscritto il: 14 set 2008, 22:14
Località: Pove del Grappa

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da armandos »

In bocca al lupo Priz :wink:
Ciao Paolo...
Avatar utente
gio63
Guru
Messaggi: 2729
Iscritto il: 15 nov 2007, 20:45
Località: Arco - TN

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da gio63 »

Vai priz, attacca! In bocca al lupo :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Maratonina Vittoria Alata vittorio veneto(tv) 21/02.2010

Messaggio da Albertozan »

in bocca al lupo e salutami la mia squadra che è in pratica tutta lì :thumleft:

Torna a “Mezza Maratona”